Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, abbiamo assistito ad un dietro front di Armando Incarnato nei riguardi di Valentina Dartavilla. Il cavaliere partenopeo, dopo le pesanti accuse mosse alla dama la scorsa settimana, è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa alla dama. In particolare, è emerso che non sarebbe stata Valentina a voler mentire alla redazione o a nascondere delle vicende ma bensì Nicola Mazzitelli, il quale avrebbe quindi sfruttato Armando pur di far parlare di sé in trasmissione. Ma vediamo nello specifico ciò che è accaduto nella puntata appena trasmessa.
Armando smaschera Nicola Mazzitelli e chiede scusa a Valentina
La puntata di Uomini e donne, è stata in gran parte dedicata a Gemma Galgani e alla sua conoscenza con Maurizio. Tra i due procede tutto a gonfie vele, tanto che la dama torinese ha parlato di un bacio durato addirittura 10 minuti ( per vedere quanto avvenuto, clicca qui). Dopo l’ampio spazio dedicato alla Galgani, è intervenuto Armando Incarnato, il quale ha voluto scusarsi pubblicamente con Valentina Dartavilla per le pesanti accuse rivoltele la scorsa settimana. Come ricordiamo, la scorsa volta il cavaliere campano aveva portato delle segnalazioni su Valentina e l’aveva attaccata sostenendo che lei avesse volutamente tenuto nascosto il fatto essere stata in intimità con Nicola Mazzitelli. Accuse suffragate da alcuni messaggi che proprio Nicola aveva inviato a d Armando. Nella puntata di oggi invece, la situazione si è completamente capovolta.
Nicola M. ha preso in giro anche Armando
Armando Incarnato, ha rivelato di aver ricevuto in settimana una telefonata da Nicola M. il quale gli avrebbe detto:
Io ho usato te perché tu sei uno che parla in trasmissione e per far parlare di me in trasmissione ho utilizzato te
A questo punto, Armando ha compreso che a prendere la decisione di mentire in studio sarebbe stato proprio Nicola Mazzitelli, il quale, sempre secondo le parole del cavaliere campano, si sarebbe inventato tutto per poter tornare in studio ed essere al centro dell’attenzione. Nicola Mazzitelli quindi, è stato smascherato in puntata e la stessa Maria De Filippi è parsa sconcertata da tutto ciò. La conduttrice sembra voler credere alla versione data da Armando e si è detta stupita del fatto che Nicola abbia architettato tutto per poter poi tornare nello studio di Uomini e donne per accusare Valentina di essere ‘leggera’. In difesa di Valentina, che non solo ha subito gli attacchi la scorsa volta, ma che ha anche accettato di reggere il gioco a Nicola, Maria ha detto:
A volte quando ti piace una persona, ti capita di fare stupidaggini