Giulia Salemi incontra il padre – di nome Mario – al Gf Vip 5 e scoppia a piangere. L’ex di Francesco Monte, su richiesta di Alfonso Signorini, in diretta al Grande Fratello Vip si è recata nella stanza delle sorprese. La concorrente di Grande Fratello ha dunque rivisto il papà ed è finita letteralmente in lacrime, di fatto affrontando il suo passato non facile, fatto anche di non detti e rimpianti.
Giulia Salemi incontra il padre al Gf Vip
Un momento emozionante, quello tra Giulia Salemi e il padre, e che probabilmente ha finito per commuovere anche i telespettatori di Grande Fratello, come ormai noto affezionati anche alle storie personali dei concorrenti e ai loro ai rapporti di famiglia.
Uno sguardo televisivo profondo, tra un padre e una figlia, che ha messo anche in luce il lato umano di Giulia Salemi, la quale, in diretta tv al Gf Vip, ha anche ammesso di star affrontando un periodo di cambiamento interiore verso l’essere maggiormente donna.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il rapporto di Giulia con i suoi affetti più cari. Una storia fatta di amore incondizionato… e separazioni che hanno fatto e continuano a far male. #GFVIP pic.twitter.com/FOFUdq2Yhy
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020
Il video da Mediaset Play
Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero incontro di Giulia Salemi e papà Mario al Grande Fratello, incluso il momento in cui Giulia e suo padre si abbracciano grazie ai teli anti-contagio, messi a disposizione dal programma.
Giulia riceve il conforto, la sicurezza e tutte le carezze da queste parole. Suo papà è la medicina più bella a tutte le insicurezze della sua vita. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/y5QxAyAxwz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020