Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha nominato Stefania Orlando mandando su tutte le furie il web. La Orlando, comunque, non è finita in nomination, mentre al televoto c’è proprio Tommaso, che comunque si è subito pentito di aver nominato la sua amica Stefania.

Zorzi nomina Stefania ma poi si pente

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 ha avuto un vero e proprio mental breakdown quando, durante le nomination, ha fatto il nome della sua amica Stefania. Tommaso, scioccando tutto il pubblico a casa, chiamato al confessionale ha fatto il nome della Orlando, spiegando che il pomeriggio avevano avuto una lite a causa di Samantha De Grenet e lui ci era rimasto male. Quando Alfonso Signorini ha elencato i nomi dei vipponi in nomination, Zorzi, vedendo che Stefania non era nominata ha detto: “Menomale”. Subito dopo, ha confessato all’amica di averla nominata e di sentirsi in colpa. Stefania è rimasta di stucco e subito si è allontanata da Zorzi, preferendo chiudersi in bagno a piangere. Tommaso ha capito nell’immediato di aver fatto un errore e ha cercato in tutti i modi di scusarsi con Stefania, che dopo un momento di allontanamento ha svelato al milanese che la nomination non cambia ciò che hanno passato in 3 mesi insieme. Tommaso ha ammesso di aver sbagliato, di aver nominato la Orlando per un piccolo screzio. Sentendosi in colpa, l’influencer ha detto che ora vorrebbe uscire:

Fatemi uscire ora, sono anche contento che mi hanno nominato, me lo merito. Ora il pubblico mi coprirà di m… . mi sento male, sono stato preso alla sprovvista e ti ho nominata, alla fine penso di non saper fare questo gioco. Quindi se esco venerdì è giusto.

Stefania ha cercato di consolare Zorzi e gli ha ribadito che non cambierà nulla tra loro e di stare tranquillo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I social contro Tommaso Zorzi che ora rischia di uscire

Il popolo social, però, non sembra concorde e in tanti pensano che Tommaso abbia fatto un grande errore che potrebbe pagare caro. Fino ad oggi, infatti, il milanese era il preferito del pubblico ma questo scivolone potrebbe farlo scendere tra le preferenze. Gli utenti che seguono la diretta 24 ore su 24, inoltre, pensano che Zorzi abbia votato Stefania o per farsi detestare dal pubblico, quindi uscire visto che andarsene da solo non è possibile per non cadere nella penalità, oppure per aver sentito un discorso tra la Orlando e Maria Teresa, in cui quest’ultima sminuiva i sentimenti di Tommaso per Francesco Oppini e la Orlando sembra che abbia annuito. Vedremo nelle prossime ore se Stefania e Tommaso ritroveranno il loro rapporto. In nomination, intanto, oltre a Tommaso sono finiti anche Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio.