Simone Gianlorenzi si scaglia contro Samantha De Grenet: “Non è che non sei venuta, non sei stata invitata”

Simone Gianlorenzi si scaglia contro Samantha De Grenet: “Non è che non sei venuta, non sei stata invitata”

Stefania Orlando ha un angelo custode che risponde al nome di Simone Gianlorenzi, suo marito. Il cantante segue costantemente la diretta del Grande Fratello Vip 5 e ribatte colpo su colpo alle persone dentro e fuori dalla casa che criticano la moglie e il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. L’ultima vittima di Simone è Samantha de Grenet, che sembra sia entrata nella Casa con un preciso scopo, quello di scontrarsi con Stefania e Maria Teresa Ruta: dinamiche del gioco fin troppo chiare, rivelate perfino da Tommaso Zorzi nella serata di ieri, nel bel mezzo dell’ennesima sfilata show regalata dagli inquilini ai telespettatori.

Il matrimonio (della discordia) di Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Intanto, le nozze celebrate dalla Orlando con Simone e, soprattutto, le assenze nella lista degli invitati, continuano a tenere banco a più di un anno di distanza dalla loro celebrazione. Alla luce dell’ultima polemica scaturita nella Casa tra le due prime donne, Simone ha voluto mettere i puntini sulle i:

Non è che che non sei venuta…non sei stata invitata. Sei entrata proprio in punta di piedi in questa casa complimenti…

Qualche ora prima, il marito della Orlando aveva perdonato Tommaso per la nomination a Stefania, allontanando da subito le critiche e i sospetti degli utenti sui social piovuti contro Zorzi negli ultimi minuti della diretta di ieri sera:

Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso: Continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore…forza Tommy, forza Stefy…ritrovatevi e spegnete le luci della casa. E voi non dividetevi, perdete tempo. Entro domani mattina sarà tutto risolto!

Voi cosa ne pensate? Vi piace la difesa di Simone alla moglie Stefania o siete anche voi sorpresi – per usare un eufemismo – della scelta di Tommaso?

Potrebbe interessarvi anche: Lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Mi hai rotto, smettila di rigirare la frittata”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento