Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 ha fatto delle importanti rivelazioni che riguardano il futuro dei vipponi e anche la fine del programma. Di che cosa si tratta?
Il Grande Fratello finisce il 15 marzo?
Alfonso Signorini al GF Vip 5 aveva annunciato che il reality non sarebbe terminato a dicembre ma l’8 febbraio, motivo per cui Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini avevano deciso di abbandonare la casa. Nelle ultime ore si sta facendo largo un’ipotesi che sicuramente non farà piacere ai concorrenti della vecchia guardia. Pare che la finale del Grande Fratello Vip non sarà più l’8 febbraio ma neppure il 15 febbraio, come si era detto inizialmente in alternativa alla prima data. Signorini, infatti, intervenuto al GF Vip Party, il programma in onda su Mediaset Play prima della diretta del lunedì, si è lasciato sfuggire come data il 15 marzo. Non è chiaro se il conduttore voleva dire 15 febbraio o davvero la data della fine del reality sarà quella detta, senza volerlo, da Signorini. Già alcuni giorni fa, era stato anche Filippo Nardi a rivelare ai vipponi che il programma non finirà neanche l’8 febbraio, tanto che Tommaso Zorzi aveva fatto la battuta dicendo che a questo punto li avrebbero portati direttamente all’Isola dei Famosi.
ANDREA ZELLETTA QUANDO SARÀ COSTRETTO AD USCIRE PER LA CHIUSURA DEL PROGRAMMA DOVUTA ALL’USCITA DI MASSA DI TUTTI I CONCORRENTI IN SEGUITO ALLA NOTIZIA DEL PROLUNGAMENTO FINO 15 MARZO #GFVIP pic.twitter.com/DOxVtNqxLU
— Stefania🐍Stan🐍Account🐍 (@account_stun) December 14, 2020
Queste le parole di Signorini, che hanno fatto drizzare le antenne degli utenti sui social:
Venerdì entreranno gli ultimi 4 concorrenti, una è Cecilia Capriotti che ha già fatto L’isola Dei Famosi. Lei è tutta da scoprire, spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi c’è Carlotta Dell’Isola, direttamente da Temptation Island, che ha detto di non essere una Vip ma sarà pronta a bastonare tutti e dire le cose in faccia. Sugli altri due non diamo indizi ma entreranno tutti e quattro il 18 dicembre. Quindi cast completo, con cui faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo.
Gli altri due concorrenti dovrebbero essere Andrea Zenga e Mario Ermito, mentre è saltata Ginevra Lamborghini, pare per questioni contrattuali: la sorella di Elettra non voleva che in casa si parlasse della sua famiglia. Ora resta da capire se davvero il GF Vip 5 andrà avanti fino a marzo o è stato un lapsus di Signorini. Quello che è certo, è che se davvero il programma andrà avanti ancora 3 mesi sarà difficile vedere qualcuno dei vecchi concorrenti resistere così e molto probabilmente a vincere sarà uno dei nuovi.
Ci sarà anche un ripescaggio?
C’è infine un’altra novità che attende i vipponi. A Natale, infatti, la produzione ha deciso di ripescare un vecchio concorrente che potrà tornare nella casa e già sui social è partito anche il toto nome di chi il pubblico vorrebbe di nuovo in casa. Tra i più richiesti Guenda Goria, Francesco Oppini e Myriam Catania.