Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5 non ha preso molto bene la nomination di Giulia Salemi e nelle ultime ore si è scagliato contro la italo-persiana.

Le parole al vetriolo di Malgioglio

Cristiano Malgioglio al GF Vip 5, durante la puntata di ieri sera, ha nominato la Salemi e a sorpresa, la 27enne piacentina ha deciso di restituirgli la nomination e infatti il cantautore siciliano è finito al televoto con Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Una volta finita la puntata, Malgioglio non ha negato di essere rimasto male dalla nomination di Giulia e ha minacciato di ritirarsi per poi iniziare a parlare male di lei con Stefania Orlando e Giacomo Urtis.

Cristiano, che durante la puntata ha avuto a che fare anche con Francesco Oppini, che dallo studio gli ha voluto dire la sua in merito alla lettera di Tommaso, aveva deciso di votare contro la Salemi e mettere in atto la stessa strategia adottata al GF Vip 2 di nominare i più giovani. Zia Malgy non si aspettava che Giulia lo nominasse a sua volte e una finita la puntata non ha mancato di darle contro, facendo notare che lui non ha nulla in comune con lei, che posta foto di borsette su Instagram. Inoltre, Malgioglio ha confidato che due amici in comune gli hanno detto di fare attenzione a Giulia, che a suo dire dovrebbe solo ringraziare Francesco Monte se è diventata famosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgioglio dichiara guerra a Giulia

Cristiano si è legato al dito la nomination della 27enne e sembra intenzionato a farle la guerra:

Ma io cosa devo rimanere a fare nella Casa del Grande Fratello Vip? Io sono venuto per portarvi leggerezza, ma adesso non me ne frega più niente di nessuno. Avevo deciso di partecipare per superare questo momento, il fatto di non poter vedere i miei cari e quindi pensavo di venire qui e stare meglio. Per me è impossibile avere un confronto con la Salemi, quando avevo deciso di entrare qua c’erano ancora persone come Elisabetta Gregoraci e Fulvio Abbate, con loro mi potevo confrontare non con lei che non c’entra nulla con me.

Non mi importa neppure e se mi chiede scusa, io ho difeso Samantha che è una donna intelligente, mentre lei è maleducata. Gli devo impartire io l’educazione? Di cosa parlo con te? Mica vieni al Grande Fratello per vedere tuo padre?! D’ora in poi sarai il mio bersaglio fisso! La ragazzina vuole questa visibilità, le piacciono queste sceneggiate e allora dicesse grazie a Monte! Pensasse a studiare e non al tacco 12 e la bocca messa così.

Parole dure che fanno presagire una vera e propria guerra tra Cristiano e la l’influencer. Che dite?