Nella quinta puntata di Amici 20 andata in onda sabato dodici dicembre abbiamo assistito alla sfida tra Riccardo, aspirante ballerino che fa parte del team di Lorella Cuccarini e Tommaso. La gara è stata vinta da quest’ultimo, ma non ha portato all’eliminazione dell’altro allievo del talent show. Tommaso, infatti, è stato scelto dalla professoressa di danza classica Alessandra Celentano che, fino a quel momento, non aveva alcun allievo al proprio capezzale.

Una volta terminata la registrazione della puntata di Amici 20, Tommaso, si è recato in casona insieme agli altri ragazzi della classe tra i quali mancava Letizia, eliminata anch’essa in una sfida vinta de Enula. Il ballerino bolognese appena ha fatto il suo ingresso in camera non è riuscito a trattenere l’emozione e ha deciso di condividerla con la propria mamma, chiamandola al telefono e mostrandole la felpa di Amici di Maria De Filippi.

Ho fatto bene a smettere di pettinare. Ce l’ho fatta! Dai, ce l’ho fatta mamma”

Amici 20, la mamma di Tommaso lo sostiene: “sei ancora la mia macchina da guerra”

Nel daytime andato in onda lunedì quattordici dicembre di Amici 20, oltre ad avere assistito a Rudy che ha massacrato il cantautore Evandro, c’è stato il momento di emozionarsi insieme al ballerino Tommaso per il suo ingresso nel reality show condotto da Maria De Filippi. L’ex pattinatore ha chiamato la mamma per comunicarle e condividere con lei la bella novità che lo riguarda. La donna è risultata essere molto contenta per l’ingresso del figlio all’interno della scuola di Amici 20.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Adesso è solo l’inizio. Certo che se me l’avessero detto quando hai deciso di smettere di pattinare che andava a finire così, l’avrei presa meglio. Tommi…eri un gran pattinatore, eri un campione. Sei ancora la mia macchina da guerra però. Adesso nella danza e non più nel pattinaggio (…)”

https://twitter.com/i/status/1338549052129103873

Con queste parole la madre del nuovo ingresso nella scuola di Amici 20 ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al figlio. Anche se, da quanto è emerso, non ha preso bene che Tommaso abbia lasciato il pattinaggio. Nonostante questo, però, ha voluto ribadire che appoggia le scelte che il nuovo ballerino del talent show più longevo della tv italiana fa nella propria vita.