Veronica Ursida l’ex dama del Trono Over di Uomini e donne, è stata più volte tirata in ballo da Armando Incarnato in trasmissione e, per tale motivo è intervenuta sui social per replicare a quanto andato in onda nelle scorse puntate del dating show di Maria De Filippi. In particolare, la Ursida ha fatto riferimento alla puntata in cui il cavaliere partenopeo si è scagliato contro Aurora, inveendo contro la Tropea e tirando in ballo il suo nome con parole non proprio lusinghiere. Su Instagram, la Ursida non le ha mandate a dire al suo ex corteggiatore. Ma vediamo insieme cosa ha detto Veronica.

Veronica Ursida furibonda con Armando, lo sfogo dell’ex dama di U&D

Veronica Ursida come ricordiamo, ha avuto in passato una frequentazione con Armando Incarnato, finita in malo modo. Tra i due non scorre buon sangue, tanto che il cavaliere partenopeo continua a tirarla in ballo nei suoi discorsi. Nella puntata andata in onda lo scorso 11 dicembre Armando, inveendo contro Aurora Tropea, ha parlato ancora di Veronica usando parole non proprio lusinghiere. A questo punto la Ursida, stanca di essere sempre tirata in ballo senza la possibilità di potersi difendere, si è sentita in dovere di intervenire sui social. L’ex protagonista di Uomini e donne, ha voluto ringraziare la sua amica Aurora per averla difesa e successivamente ha intimato ad Armando di smetterla di parlare di lei. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Qualche giorno fa in una puntata di Uomini e Donne c’è stata una persona che ancora ha parlato di me, esorto quella persona a chiamarmi, visto che il mio numero ce l’ha e mi piacerebbe che se avesse qualcosa da dirmi me lo dicesse in faccia e poi la buona educazione vuole che non si parli di persone che non sono presenti e lui invece continua a dire cose che sono lontanissime dalla verità. La sottoscritta è arrivata al limite della pazienza, della decenza e della sopportazione e quindi esorto il Signorino, che tanto professa di essere cambiato – ma che per me non è un uomo, è un ominicchio, come già gli dissi l’altro anno in trasmissione, e non penso neanche che sia cambiato perché un uomo non offende o insinua cose che non sono reali su persone che non possono difendersi – a non parlare mai più di me né a dire una parola fuori posto nei miei confronti.

Veronica contro Armando: “Ma chi sei?”

Veronica è parsa particolarmente arrabbiata nei confronti di Armando Incarnato, stanca del fatto che il cavaliere continui a parlare di lei a distanza di un anno. Ma perché Incarnato continua a tirarla in ballo? Secondo Veronica, il cavaliere campano non ha ancora digerito il fatto che lei gli avesse preferito un altro, invitandolo a questo punto, a guardare avanti e farsi il suo percorso senza più menzionarla.

Se mai avrò la possibilità di replicarti di persona ci sarà questo confronto, altrimenti chi se ne frega, fatti la tua vita, perché a distanza di un anno mi sa che Veronica ti è rimasta proprio qua: hai avuto la tua possibilità te la sei giocata, arrivederci e grazie. Vuoi incamminarti su una altra strada, fallo, a me non me ne frega niente. Io anche posso dire delle cose su di te e ne ho parecchie, mi hai giurato su una persona a te molto cara che me l’avresti fatta pagare e anche in trasmissione hai detto che mi avresti infangata: il giochetto ora è finito, perché se fossi stato un signore saresti venuto da me. Ma cosa vuoi? Ma chi sei? Chi ti ha dato tutta questa importanza? È passato un anno e ancora chiacchieri, io so di avere la coscienza pulita e so quello che ho fatto quindi sto tranquillissima.

Arriverà la contro replica di Armando? Staremo a vedere!