La nuova registrazione di Uomini e donne avvenuta sabato 12 dicembre ci riserva clamorosi colpi di scena. Gianluca De Matteis ha abbondonato il trono. Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, il tronista romano, prima di lasciare lo studio, si è lasciato andare ad un lungo sfogo, durante il quale ha ammesso di non sentirsi adatto a questo contesto e di non essere riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici. Una decisione che forse non giunge del tutto inaspettata per il pubblico di Uomini e donne che, in queste ultime settimane, hanno visto naufragare ogni sua conoscenza.
Gianluca De Matteis lascia Uomini e donne
Leggendo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle news, scopriamo che l’ultima registrazione di Uomini e donne avvenuta sabato 12 dicembre, è stata assai movimentata. Tralasciando per un attimo i protagonisti del Trono Over, ci soffermiamo invece sul percorso dei giovani tronisti. In puntata vi è stato il clamoroso annuncio di Gianluca De Matteis che ha deciso di abbandonare il trono. Una scelta la sua, scaturita dal fatto di non sentirsi adatto al contesto del programma e di non essere riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici. Da quanto si apprende, pare che il giovane abbia pianto parecchio e che non sia riuscito a parlare molto nel corso della registrazione.
U&D, registrazione 15 dicembre: De Matteis se ne va, Matteo nel caos
Sempre attraverso il sito di anticipazioni, veniamo a sapere che Maria De Filippi si è detta dispiaciuta per la decisione di Gianluca e ha cercato di rincuorarlo, dicendogli che forse lui non è ancora pronto per costruire una relazione. L’abbandono di Gianluca De Matteis era un po’ nell’aria, visto il suo percorso all’interno del programma. Il giovane infatti, non solo non ha mai portato avanti una conoscenza, ma è anche stato oggetto di molti attacchi. Clamorose novità giungono anche da Matteo, il corteggiatore di Sophie Codegoni. Il ragazzo, nel corso della registrazione, ha confessato che qualora la tronista lo scegliesse, attualmente la sua risposta sarebbe un ‘no’. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, compresa Sophie, la quale ha cominciato a pensare che Matteo la stia prendendo in giro. Anche Gianni Sperti è rimasto sconcertato, visto che era sempre stato un estimatore del giovane corteggiatore. Per vedere in onda quanto avvenuto nella registrazione di sabato scorso, dovremo presumibilmente attendere il mese di gennaio 2021, visto che dalla prossima settimana, Uomini e donne si prenderà una meritata vacanza natalizia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina