La diretta web di Uomini e donne continua anche oggi, lunedì 14 dicembre 2020. Dopo le ultime due puntate, dedicate alle news del caso sui tronisti e sugli altri protagonisti del Trono Over, oggi pomeriggio le novità del programma di Canale 5 hanno riguardato anche il personaggio tv di Gemma Galgani.
Il motivo? Stando alle anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e donne, confermate poi da quanto andato in onda oggi: Gemma è tornata in studio per una sfilata – gavettone sulle note di “Flashdance” ed è sembrata sempre più intenzionata a chiudere definitivamente con Biagio, in quanto la dama torinese sarebbe davvero cotta a puntino di Maurizio!
Date le premesse interessantissime, allora, questo lunedì di metà dicembre “Tutto.tv” ha seguito in “live-blogging” – e con i video dai social – l’intera, nuova puntata di Uomini e donne, come sempre da vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand sui siti ufficiali di Witty tv e Mediaset Play.
L’appuntamento con tutte le ultime notizie sui volti della trasmissione, naturalmente raccontate e riassunte in rigoroso tempo reale, qui sul sito e in diretta testuale, è stato dunque fissato dalle ore 14.45, come sempre nel “pomeriggio d’amore” targato Maria De Filippi.
Uomini e donne oggi, la puntata del 14 dicembre 2020 in diretta: news e video
Ore 14:50 – Maria De Filippi ha aperto la puntata di questo lunedì 14 dicembre 2020 invitando Armando Incarnato a raggiungere il centro dello studio. La conduttrice ha svelato che Armando avrebbe cacciato via Lucrezia, dopo che lei lo avrebbe lasciato da solo e si sarebbe fatta accompagnare, da un altro ragazzo, a prendere del vino. Armando ha negato di aver cacciato via la corteggiatrice, ma si è comunque mostrato insofferente per il comportamento di lei. «Vai ancora in giro a cavallo o hai la macchina?», la bordata ironica di Gianni Sperti, a proposito della visione di Armando, evidentemente considerata un po’ antica.
Ore 14:55 – Messo di fronte alla ricostruzione dei fatti , da parte della conduttrice di Uomini e donne, Armando ha chiarito di esserci rimasto male per la scelta di Lucrezia di farsi accompagnare da un estraneo per la storia del vino. «Se vado alla reception, e la ragazza dice “Ti accompagno io”, dico: “Aspetta, chi ti conosce”. Quando lui ti ha detto “ti accompagno”, sapevi che dovevi uscire dall’albergo. Sulle domande che ho fatto ho avuto una marea di bugie», le dichiarazioni del cavaliere del Trono Over.
Il gesto di Lucrezia non è stato apprezzato da Armando, secondo voi chi ha ragione? #UominieDonne pic.twitter.com/pXPfdaIAuB
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 14, 2020
Ore 15:00 – A questo punto Gianni Sperti ha sbottato contro Armando: «La donna – ha chiarito in tv il ballerino opinionista – fa quello che gli pare. Non che la donna si deve comportare in base a quello che chiede l’uomo». E anche Tina Cipollari è stata molto critica col cavaliere: «A te lei non ti interessa. Adesso hai trovato questo escamotage».
Ore 15:05 – Lucrezia ha minimizzato quanto successo, mentre Tinì si è schierata dalla parte di Armando, definendolo «un uomo d’altri tempi». Dichiarazioni che hanno visto fermamente contrari Tina e Gianni, anche se, alla fine della fiera, Armando ha comunque deciso di proseguire la conoscenza con Lucrezia.
Ore 15:10 – Dopo la scelta di non mandare in onda la nuova esterna di Gianluca e Marianna e la relativa decisione del tronista di interrompere la conoscenza con la corteggiatrice, la puntata di oggi di Uomini e donne è proseguita con le ultime news su Aurora Tropea e Giancarlo. «Non mi va di fare discussioni. Sabato l’altro speravo di vederlo qui e non l’ho visto. Sei scomparso te. Mi hai presa in giro per benino», le parole, a tratti inaspettate, della dama.
Ore 15:20 – Giancarlo avrebbe deciso di sparire dopo alcuni messaggi di Aurora, evidentemente considerati non troppo carini. «Fai l’uomo!» e «Non c’ha le pa**e», le bordate che Tropea ha riservato all’uomo di 56 anni, tra i nuovi cavalieri del parterre. «Mi sembra chiusa», la “sentenza perfetta” della “padrona di casa”. «È finita. Charlize Theron ha dato la telecamera a Giancarlo», l’ulteriore coltello nella piaga da parte di Sperti.
"È sparito nel nulla…" La frequentazione tra Giancarlo e Aurora è definitivamente chiusa? #UominieDonne pic.twitter.com/3C5vs94uR6
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 14, 2020
Ore 15:25 – In attesa di vedere in azione anche Gemma, Maria De Filippi ha mostrato la nuova esterna di Gianluca con Dalila. La corteggiatrice ha rimproverato De Matteis di essere a tratti non sincero e gli ha chiesto di ammettere che, in esterna con Marianna, gli è partito l’ormone. «Un’esterna bella», ha commentato il tronista, e che si è anche chiusa con un affettuoso abbraccio tra i due.
Ore 15:30 – Dopo il ballo in studio sulle note di “Ricordami” di Tommaso Paradiso, la nuova corteggiatrice Francesca ha ricordato a Gianluca di essere presente in studio. Intanto, Tina ha chiesto dettagli sulle “follie d’amore” previste di lì a poco con Gemma.
Ore 15:35 – Per la sfilata “Follie d’amore“, Gemma ha scelto di non chiedere l’aiuto di Anahi Ricca, con la stilista che in tv ha definito la Galgani «completamente folle», anche se, a sorpresa, ha promosso gli abiti e più in generale il look scelto da «FlashGem», così come l’ha soprannominata in studio Gianni Sperti.
Ore 15:40 – In studio, la sfilata di Gemma Galgani è stata caratterizzata da esercizi fisici, come nel celebre film “Flashdance“, e il momento, a tratti ironico e a tratti sensuale (dicono…), si è anche concluso con un secchio d’acqua sulla testa dell’amatissima dama di 71 anni!
Ore 15:45 – La sfilata di Gemma è stata molto apprezzata dal parterre maschile di Uomini e donne, che infatti ha votato l’esibizione con una serie di “10” come voto. Intanto, Tina è uscita dallo studio in cerca di un dottore…E non ne parliamo, poi, di Maria De Filippi e Gianni Sperti completamente a bocca aperta per lo stupore!
Flash Gem noi ti amiamo ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/fxMSovBnW0
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 14, 2020
Ore 16:05 – Verso la fine della puntata, Tina ha portato in studio un vino “Passerina” per Gemma, e Maria De Filippi ha avuto timore che la Galgani possa perdere la testa per Maurizio. «Io non le ho dato l’esclusiva», ha però subito chiarito il cavaliere che ha lo stesso nome del marito della conduttrice. Che Gemma decida di chiudere con Biagio e di proseguire soltanto con il suo nuovo corteggiatore? Appuntamento a domani, martedì 15 dicembre 2020, per scoprirlo!
🤭 ops! #UominieDonne pic.twitter.com/3J3wqQR55H
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 14, 2020