Al Gf Vip 5 torna la pace. Dopo un primo scontro tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, entrata nella Casa lunedì scorso, 11 dicembre 2020, nella nuova diretta serale di Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 stasera, lunedì 14, i due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno ufficialmente deciso, anche con un abbraccio davanti alle telecamere, di sotterrare finalmente l’ascia di guerra. Zorzi, per dire, ha anche ironicamente promesso all’ex volto di Uomini e donne di prepaparle i pancake al mattino. Ma la tregua durerà? O siamo di fronte a quello che più comunemente viene chiamato caos calmo?

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini fanno pace al Gf Vip

Prima del gesto di pace vero e proprio, al Gf Vip 2020 Tommazo Zorzi ha anche provato ad avvicinarsi a Sonia Lorenzini, ma sembra ci sia voluto almeno un po’ per i due per trovare un minimo di volontà per sotterrare l’ascia di guerra.

Contro Zorzi, peraltro, si è schierata anche Antonella Elia, che ha tirato in ballo un video in cui Tommaso avrebbe dato «zozzona» alla Lorenzini perché, si è detto in studio, l’ex volto di Uomini e donne, non si sarebbe lavata i capelli. A rincarare la dose, inoltre, ci ha pensato anche Pupo con il suo intervento in trasmissione, sul conato di vomito di Zorzi, come sempre puntualissimo.

Il video da Mediaset Play

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero momento di Gf dedicato alla risoluzione dello scontro tv tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Che i due, dopo le scuse di Tommaso, riprendano a litigare? Tutto può essere. Ovviamente noi staremo a vedere!