Al Gf Vip 5 torna la pace. Dopo un primo scontro tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, entrata nella Casa lunedì scorso, 11 dicembre 2020, nella nuova diretta serale di Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 stasera, lunedì 14, i due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno ufficialmente deciso, anche con un abbraccio davanti alle telecamere, di sotterrare finalmente l’ascia di guerra. Zorzi, per dire, ha anche ironicamente promesso all’ex volto di Uomini e donne di prepaparle i pancake al mattino. Ma la tregua durerà? O siamo di fronte a quello che più comunemente viene chiamato caos calmo?
Tra Sonia e Tommaso la convivenza è stata critica fin dal primo secondo… e la tempesta non si placherà tanto facilmente. #GFVIP pic.twitter.com/TuQiv5Zqsb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020
Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini fanno pace al Gf Vip
Prima del gesto di pace vero e proprio, al Gf Vip 2020 Tommazo Zorzi ha anche provato ad avvicinarsi a Sonia Lorenzini, ma sembra ci sia voluto almeno un po’ per i due per trovare un minimo di volontà per sotterrare l’ascia di guerra.
Contro Zorzi, peraltro, si è schierata anche Antonella Elia, che ha tirato in ballo un video in cui Tommaso avrebbe dato «zozzona» alla Lorenzini perché, si è detto in studio, l’ex volto di Uomini e donne, non si sarebbe lavata i capelli. A rincarare la dose, inoltre, ci ha pensato anche Pupo con il suo intervento in trasmissione, sul conato di vomito di Zorzi, come sempre puntualissimo.
Esistono tre tipi di persone:
– Quelli d'accordo con Tommaso
– Quelli d'accordo con Sonia
– Quelli totalmente uguali ad Andrea, in questo preciso istante#GFVIP pic.twitter.com/ROjx0qidOh— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020
Il video da Mediaset Play
Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero momento di Gf dedicato alla risoluzione dello scontro tv tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Che i due, dopo le scuse di Tommaso, riprendano a litigare? Tutto può essere. Ovviamente noi staremo a vedere!