I figli so’ pezzi ‘e core. Al Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere per il video – messaggio che la madre le ha fatto recapitare nella Casa di Grande Fratello con l’aiuto della Produzione. L’ex conduttrice di Ok, è il prezzo è giusto, infatti, è finita in lacrime nella puntata serale di lunedì 14 dicembre 2020, la ventiseiesima puntata del reality show di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini in prima serata.
Maria Teresa si sente scarica… probabilmente isolata dal gruppo. Non si sente cercata, coinvolta, considerata. Solo stanchezza o sospetti fondati? #GFVIP pic.twitter.com/i3OO4zNJSh
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020
Maria Teresa Ruta piange per la madre al Grande Fratello Vip
Durante la sorpresa con protagonista la mamma, al Grande Fratello Vip 2020 Maria Teresa Ruta ha ricordato di quando, all’età di circa 15-17 anni, ha lasciato i genitori ed è andata a lavorare come modella, perché, ha detto la diretta interessata, le regole di casa stavano un po’ strette a quella giovane ragazza un po’ ribelle.
La mamma di Maria Teresa Ruta, così come ha spiegato Guenda Goria, la figlia di quest’ultima, in studio al Grande Fratello Vip, vive da sola a Torino ed è una donna – ha fatto anche sapere Maria Teresa dalla stanza delle sorprese – che ha cresciuto i suoi figli a colpi tanto di carota quanto di bastone.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
"Posso vederti tutti i giorni" ❤️
Questa è la vicinanza che conta, Maria Teresa. Fatti forza e vai sempre avanti. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/Ca3tDl6YR0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020
Il video da Mediaset Play
Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento in cui Maria Teresa Ruta piange per il filmato della madre. Qui ecco anche le altre news dalla diretta serale del 14 dicembre 2020: dal confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pretelli al Grande Fratello, alla pace fatta tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini.