Chi è uscito ieri sera dalla Casa di Grande Fratello Vip 5? La risposta è che, almeno per ora, eliminati non ce ne sono stati. Nella puntata di Grande Fratello di ieri, lunedì 14 dicembre 2020, infatti, nessuno dei concorrenti in sfida al televoto è stato eliminato. Tra Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, però, la meno votata, dopo il nuovo scontro tv a colpi di percentuali di voto, è stata l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto. Un colpo di scena in diretta, che ha di fatto “graziato” la concorrente, si fa per dire, dopo più di 10 presenze nei vari televoti settimanali.
Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? (14 dicembre 2020)
Dopo 15 sfide in nomination, infatti, al Grande Fratello Vip 5 Maria Teresa Ruta ha poi scoperto, alla fine della puntata di ieri sera, lunedì 14 dicembre 2020, insieme a quali dei nuovi nominati rischia di uscire dalla Casa nella diretta di venerdì prossimo, 18 dicembre.
Ecco il link, al video da Mediaset Play, con il momento dell’annuncio ufficiale dei risultati del televoto al Grande Fratello Vip. Qui ecco anche le altre news dall’ultima diretta serale: da Pretelli in lacrime per il figlio, al confronto di Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il pubblico ha deciso che il VIP meno votato è… MARIA TERESA! Sarà lei ad andare direttamente in nomination questa sera! #GFVIP pic.twitter.com/Z8l5aQ5cbc
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020