Francesco Oppini criticato per l’applauso a Platinette si giustifica con un audio

Francesco Oppini criticato per l’applauso a Platinette si giustifica con un audio

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 continua ad essere protagonista nonostante sia uscito da oltre una settimana. Il figlio di Alba Parietti è stato ospite a Live Non è la D’Urso ed è stato criticato sui social per l’applauso a Platinette.

Francesco Oppini risponde alle critiche con un audio

Francesco Oppini al GF Vip 5 ha instaurato un bellissimo rapporto con Tommaso Zorzi, una volta uscito, il 25enne ha confessato di essersi innamorato di lui scatenando un vero e proprio caos mediatico. Oppini, infatti, ha ribadito che non cambierà nulla da parte sua nei confronti di Tommaso e continuerà ad essergli amico. Durante l’ospitata a Live Non è la D’Urso, una dichiarazione di Platinette non è piaciuta al pubblico da casa. Il noto opinionista, che Tommaso Zorzi ha più volte criticato anche sul suo profilo, ha espresso il suo elogio a Francesco per come si è comportato con Zorzi, da vero etero a suo dire, specificando però di non amare Tommaso.

Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si è permesso di dire che quando mi vedrà mi darà un paio di schiaffi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alle parole di Platinette, Francesco ha risposto che sono opinioni. Tommaso Zorzi, infatti, aveva criticato Platinette per la questione LGTB e la legge contro l’omofobia e nella casa aveva più volte ribadito di non amarlo. L’antipatia, a quanto pare, è reciproca e Platinette non ha nascosto la sua opinione sul 25enne da Barbara D’Urso.

Sui social, però, Oppini è stato criticato perché avrebbe applaudito al discorso di Platinette quando ha detto che lui è un vero etero. Il 38enne si è giustificato tramite un audio in cui ha ribadito di aver applaudito solo ai complimenti che Mauro Coruzzi gli ha rivolto e non al discorso su Tommaso, specificando che lui non conosce bene la questione e quindi ha preferito non dire nulla. Anche se in tanti hanno notato il cambio di espressione di Francesco quando Platinette ha parlato male del suo amato Tommaso.

Francesco e l’opinione su Giacomo Urtis

Francesco Oppini era stato al centro della scena anche qualche giorno fa, quando si parlava dell’addio in studio dei vecchi concorrenti che non hanno più il contratto. Sui social si era scatenata una vera e propria guerra contro la produzione per questo motivo ma alla fine il 38enne ha svelato che sarebbe stato in puntata e nell’audio registrato poche ore fa ha anche detto che sarà presente durante la puntata di stasera. Francesco, infine, ha preso parte anche ad una diretta Instagram con Chi Magazine in cui ha criticato Giacomo Urtis che vorrebbe prendere il suo posto nel letto con Tommaso.

Condividi

Chiara

Lascia un commento