Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 ha svelato che il programma non finirà neanche l’8 febbraio, scatenando delle reazioni inattese negli inquilini della casa, in particolare in Tommaso Zorzi.

Nardi fa impaurire i vip

Filippo Nardi al GF Vip 5 ha già conquistato le simpatie dei vari inquilini e di Tommaso Zorzi, che con lui si ritrova spesso a parlare da quando è uscito Francesco Oppini. Poche settimane fa, Alfonso Signorini aveva annunciato ai vipponi che il reality non sarebbe terminato a dicembre ma l’8 febbraio. Le reazioni erano state già allora molto diverse e avevano portato all’abbandono della Gregoraci e di Oppini, appunto. In realtà, pare che Mediaset stia pensando di allungare ancora di una settimana e quindi la finale non sarà l’8 febbraio ma il 15 febbraio. A svelarlo ai vipponi è stato Filippo Nardi che durante una chiacchierata l’ha buttata là, facendo capire ai vipponi che il reality non si sarebbe concluso l’8 febbraio:

Che poi il programma finisce a metà febbraio. Dici l’otto Tommaso? Eh non lo so, , non dico nulla.

Zorzi pensa di volare direttamente all’Isola dei Famosi

A queste parole Zorzi ha risposto:

Guardate che str**z0. Come non finisce l’8 febbraio? Filippo tu non puoi fare questi giochi capito? Noi siamo qui già da 3 mesi non puoi farci questo. A questo punto io ho penso che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nardi non si è più sbottonato e non ha detto altro, ma è evidente che ora i vipponi pensano che la finale sarà ben oltre la data indicata.