Filippo Nardi al Grande Fratello Vip 5 ha confessato che Samantha De Grenet è la sua donna ideale. Peccato che sia sposata. La dichiarazione di Nardi, potrebbe dare il via a nuovi gossip nella casa e nuove dinamiche, soprattutto dopo alcuni giorni in cui queste sembrano davvero mancare.
Filippo confessa che la De Grenet è la sua donna ideale
Filippo Nardi al GF Vip 5 ha confessato a Dayane Mello e Giulia Salemi che Samantha è una sua fissa da anni. I due si conoscono già e hanno sempre avuto un bel rapporto ma per Filippo ci sarebbe qualcosa in più, l’unico problema è che lei è sposata. Durante le confessioni del 50enne italo-inglese, la De Grenet era presente e ha persino detto di non essersi mai accorta di nulla.
Samantha è stata una mia fissa per anni, l’ho corteggiata diverso tempo fa ma lei a quanto pare non ha più voluto sapere nulla di me. Forse non sono il suo tipo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A quel punto Samantha ha iniziato a raccontare del matrimonio giunto nel 2005 e di quando si era sposata col pancione. Nardi, allora, ha ripreso parola e ha detto:
Ricordo la foto del pancione al tuo matrimonio, se potessi disegnare la mia donna ideale saresti tu quando ti ho conosciuto. Tuo marito deve essere felice di averti con sé.
Ricordiamo, infatti, che Samantha De Grenet è sposata da molti anni con Luca Barbato, da cui ha avuto il figlio Brando. I due si sono sposati nel 2005 e pochi mesi dopo è nato il figlio, che oggi ha 15 anni. Nel 2007, la De Grenet e il marito si erano separati ma poi sono tornati insieme 5 anni dopo e nel 2015 si sono risposati di nuovo con una cerimonia religiosa.
Filippo Nardi e Samantha De Grenet si sono studiati il Golden Trio. Ho proprio quest'impressione. Agiscono separati ma secondo me hanno una strategia comune di attacco. Potrei sbagliarmi certo ma li terrò sotto osservazione #GFVIP pic.twitter.com/RYl9CFU5TK
— IL DIAVOLO È NELLA TESTA DI CHI PENSA 🏝🔥 (@vincycernic95) December 14, 2020
Nuove dinamiche in vista
Filippo Nardi, che nel frattempo ha anche svelato a Zorzi che il Grande Fratello non finirà l’8 febbraio, sembra certo che la De Grenet rappresenti proprio il suo ideale di donna e non sembra pensare più di tanto al marito della 50enne. Sicuramente, Signorini farà in modo di tirare fuori questo gossip, anche per creare nuove dinamiche nella casa che ultimamente sembrano scarseggiare.
Da quando sono usciti Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci infatti, nel programma tira un’aria un pò fiacca e forse l’arrivo di Nardi e della De Grenet potrebbe risollevare le sorti di questa lunga edizione, che sta perdendo gran parte del cast originale per dare spazio a nuovi volti. Durante la puntata di venerdì dovrebbero anche entrare Andrea Zenga, Mario Ermito, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Ginevra Lamborghini.