Alba Parietti declassata a semplice opinionista. Parola di Caterina Collovati, che a Live – Non è la D’Urso ha accusato la nota conduttrice televisiva ed opinionista tv di non essere come la “padrona di casa”. Nella puntata di ieri sera, domenica 13 dicembre 2020, le parole della moglie di Collovati sono infatti state: «Non sei Barbara D’Urso». Un’accusa tv di una donna ad un’altra donna, tra l’altro arrivata anche da colei che non da moltissimo è diventata, proprio grazie a Barbara D’Urso, una delle opinioniste più o meno fisse della domenica sera di Canale 5.

Caterina Collovati vs Alba Parietti: «Non sei Barbara D’Urso»

«Perché ti chiami Caterina Collovati e non col tuo cognome?», ha esordito Alba Parietti per difendere il figlio Francesco Oppini dalle polemiche riportate in studio a Live – Non è la D’Urso. «Tu ti chiami “Io Alba Parietti”. Sei un’opinionista, non sei Barbara D’Urso», è invece stata la replica – a tratti pungente – di Caterina Collovati.

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero scontro tra Parietti e Collovati e Oppini che prova a svicolare nel mezzo, in quanto il rischio di una nuova lite tv tra opinioniste – prime donne sembra davvero, forse anche un po’ troppo, dietro l’angolo!