Nella puntata del daytime di oggi, lunedì quattordici dicembre, di Amici 20, quella andata in onda alle ore 19 su Italia Uno, abbiamo assistito al finale della quinta messa in onda trasmessa sabato dodici dicembre e registrata giovedì dieci dicembre. Sul finire della differita, Evandro scende dal banco e si presta a fare la propria esibizione. Ricordiamo, a tal proposito, che il cantautore è stato scaricato dal coach Rudy Zerbi e ora è entrato a far parte del team di Anna Pettinelli.

Amici 20, Evandro stona durante l’esibizione: Anna glielo fa passare e gli restituisce la felpa, Rudy lo massacra

Durante la performance ad Amici 20 di Evandro, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno avuto lo stesso pensiero. A essere differente, però, è stato il modo di porsi. Se la conduttrice radiofonica di RDS ha detto che il cantautore ha perso l’intonazione a causa dell’emozione, dandogli comunque un sette con felpa annessa, il giurato anche di ‘Tu Si Que Vales’ è stato decisamente meno clemente.

“Mi fa piacere che Anna abbia detto quello che è successo in modi gentili e carini, però se doveva succedere il miracolo…ha sbagliato le note con la chitarra, ha fatto una stonatura che non era una imprecisione, era un omicidio di canzone e francamente…io penso un cosa e penso che: visto che ogni volta che Evandro si è esibito, c’era un motivo diverso per giustificare una cosa che non andava, credo che abbiamo cambiato prof senza cambiare il risultato (…) l’esibizione è stata veramente insufficiente. Fa il cantante. Faceva il palombaro era un altro discorso, ma fa il cantante (…)”

Anna Pettinelli nello studio di Amici 20 ha ammesso che ci sono state delle imprecisioni, facendo notare a Rudy che, comunque, stava esagerando a dire queste cose in merito all’esibizione di Evandro. L’aspirante cantante si è scusato per aver stonato sul brano ‘Blackbird’ dei ‘The Beatles’ e ha anche ammesso di essersene accorto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!