Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini ballano insieme ed emozionano a Live – Non è la D’Urso. Ospiti nella puntata di ieri sera, domenica 13 dicembre 2020, mamma Alba e Francesco, dopo l’esperienza di lui al Grande Fratello Vip 5, hanno rinnovato il rapporto madre-figlio anche davanti alle telecamere del programma di Canale 5, condotto ogni domenica sera da Barbara D’Urso.

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini ballano insieme a Live – Non è la D’Urso (Video)

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso di ieri, infatti, Barbara D’Urso ha dapprima lasciato spazio all’ingresso in studio di Alba Parietti e, subito dopo, ha anche mostrato in diretta tv il ballo con il figlio Francesco Oppini, impreziosito dalle emozionanti note della canzone di Luca Barbarossa “Portami a ballare”.

Dopo il ballo, inoltre, c’è stato spazio per l’intervista ad Oppini ed il momento contro le “sfere” di Live. In studio, infatti, il diretto interessato ha anche risposto alle domande sull’ex fidanzata, sull’attuale compagna Cristina e anche sul suo lavoro in tv come opinionista sportivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, sulle recenti polemiche, prese in considerazione anche da Franceska Pepe, per alcune frasi pronunciate nella Casa di Grande Fratello Vip 2020 e ritenute «contro le donne», l’amato figlio di Franco Oppini si è già più volte scusato.

Ecco i video dai social di Live – Non è la D’Urso e Mediaset Play.