Nella quinta puntata di Amici 20, andata in onda oggi, sabato dodici dicembre, l’aspirante cantante Letizia, che fa parte del team di Arisa, è stata messa in sfida dal giudice Rudy Zerbi. Una gara preannunciata quella tra lei e Enula. Quest’ultima, infatti, è stata notata proprio del giurato anche di ‘Tu Si Que Vales’ durante i casting che continuano a svolgersi nell’arco della settimana. Durante il daytime, infatti, Rudy ha fatto recapitare una lettera in casona all’allieva dove le spiegava perché ha scelto di metterla in competizione con quest’ultima ragazza.
A giudicare la seconda sfida della quinta puntata di Amici 20 è stato Charlie Rapino, pseudonimo di Graziano Mallozzi, musicista e produttore discografico. Il giudice ha chiesto ai ragazzi di esibirsi rispettivamente in due brani diversi e, alla fine delle performance dei cantanti, ha espresso la propria preferenza. Secondo il sessantenne parmense a meritarsi la maglia e a vincere la sfida è Enula. Notizia, per altro, già anticipata nell’articolo ‘spoiler’ che Tutto.tv ha redatto per voi.
Amici 20, Letizia perde la sfida e scoppia a piangere. Maria la consola e le ricorda cosa è successo ad Arisa
Enula ha vinto la sfida contro Letizia e può fare il suo ingresso nella scuola di Amici 20 come cantante. La ragazza non prenderà il posto dell’aspirante cantante lirica eliminata dal team di Arisa, ma sarà tra le fila della squadra di Rudy Zerbi. L’eliminata e quindi ormai ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è scoppiata in un lungo pianto e ha detto di non sentirsi capita a fondo quando viene giudicata in un certo modo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ad asciugarle le lacrime, in senso metaforico, si intende, è intervenuta la conduttrice di Amici 20 e moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, la quale ha detto che uscire da questa trasmissione, non significa smettere di cantare e di non lavorare. E, a tal proposito, ha portato l’esempio di Arisa. Proprio la cantante lucana, molti anni fa si presentò negli studi ‘Mediaset’ per fare i provini per il programma, ma qualcuno non l’ha fatta neanche passare alla sbarre degli studi perché non telegenica. Eppure, a distanza di anni, ecco che Rosalba Pippa (questo il nome all’anagrafe) è tra le cantanti italiane più affermate.