A Mattino 5 il mistero su Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: gli aerei mandati da lui

A Mattino 5 il mistero su Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: gli aerei mandati da lui

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è stata una delle protagoniste assolute e ora che è uscita la sua mancanza si sente a livello di dinamiche. La presunta storia d’amore della Gregoraci con il pilota Stefano Coletti continua a tenere banco anche a Mattino 5.

Lo strano post di Coletti

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 aveva confessato di avere un amore segreto fuori, mai confermato, ecco perché non poteva avere una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo ha iniziaato a puntare la Salemi. Nonostante si professava single, Elisabetta non aveva mai negato un suo interesse per qualcuno fuori dalla casa e testimoni sono i gesti di battersi il petto (gesti che poi aveva smesso di fare quando se n’era parlato in diretta) o i famosi aerei con messaggi in codice che sembravano arrivare proprio da qualcuno molto caro alla showgirl.

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, la Gregoraci non ha avuto problemi a confermare o smentire alcuni flirt. Ad esempio, in studio ha confermato la storia con Francesco Bettuzzi, avuta dopo la separazione da Briatore, e si era anche commossa nel ricordarla. Aveva smentito il flirt con Filippo Nardi di 15 anni fa, mentre il nuovo concorrente non voleva sbottonarsi, e anche qualsiasi tipo di rapporto con Mino Magli, accusato da lei di aver avuto comportamenti molto scorretti anche in passato. Elisabetta aveva anche negato una storia con Stefano Coletti, il pilota di Montecarlo, che ha definito un amico che l’ha aiutata anche a trovare casa e con cui si incontra nei ristoranti, visto che il posto è piccolo e si conoscono tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A Mattino 5, però, si è tornato a parlare del pilota Coletti, che avrebbe commentato un post riferito ad Elisabetta e Pretelli su una fanpage dei Gregorelli. Coletti avrebbe postato un occhiolino sotto al post incriminato, in cui si dice che Elisabetta ha un altro fuori e quindi non può avere interesse per l’ex velino.

Coletti ha mandato tutti gli aerei

Secondo gli ospiti presenti in studio, sarebbe stato sempre Coletti a mandare tutti gli aerei ad Elisabetta. A tal proposito è stato mandato in onda un post di Francesco Bettuzzi, che ha appunto negato di aver mai mandato aerei alla Gregoraci e si è anche sbottonato, in maniera ironica, su una possibile storia tra la soubrette e Pretelli. Il giornalista di Mattino 5 ha svelato che Bettuzzi, tempo fa, aveva confermato che la sua storia con Elisabetta era finita per la troppa gelosia di lei. Rimane, quindi, in piedi l’ipotesi di Stefano Coletti nella vita di Elisabetta, anche se al momento la showgirl ha negato.

Condividi

Chiara

Lascia un commento