Nell’ultima puntata del daytime di oggi, venerdì 11 dicembre, di Amici 20, andato in onda in due spezzoni: prima alle 16:10 su Canale Cinque e poi alle 19 su Italia Uno, abbiamo assistito ad un altro allievo che ha abbandonato il team capitanato da Rudy Zerbi. Dopo aver allontano dal proprio team Evandro, che ha scelto di andare con la coach Anna Pettinelli, il giudice anche di ‘Tu Si Que Vales’, in accordo con la stessa allieva, ha deciso di non lavorare più con l’aspirante cantante Arianna Gianfelici.

Arianna ha chiesto alla redazione di chiamare il proprio coach per poter avere un confronto dopo la puntata di sabato cinque dicembre e per chiedergli cosa può fare di particolare per riprendersi la maglia, ammettendo che le dispiace che sia passato un messaggio sbagliato su di lei. Ovvero, che sembra che se ne frega e non prende seriamente quello che accade all’interno della scuola di Amici 20.

“(…) Il messaggio che hai mandato sabato sul palco è non mi impegno, potrei fare di più, non lo faccio e non me ne frega niente. Questo è il messaggio che è arrivato (…) per me, se vai avanti così, non c’è alcuna possibilità che io ti ridia la maglia (…)”

Dopo queste parole, Arianna, ha avanzato il dubbio di essere lei, magari l’allieva sbagliata di Amici 20 per Rudy Zerbi, perché lui dice una cosa e Arisa un’altra. Questo pensiero ha portato l’aspirante cantante diciannovenne a prendere in considerazione l’idea di lavorare con Arisa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) detto ciò, tu da questo momento sei libera. Non so cosa ne pensa Arisa, ma se tu ti senti di fare questa cosa, per me sei libera. Per me il problema non è l’insegnate, il problema è che deve ‘switciare’ una cosa nella tua mente (…) ”

https://twitter.com/i/status/1337444149428178945

Amici 20, Arianna sceglie di lavorare con Arisa

Dopo un lungo e pacifico confronto avvenuto in sala prove, Rudy e Arianna sono venuti alla conclusione che è meglio non lavorare più insieme e, pertanto, la diciannovenne romana ha optato di passare nel team della coach Arisa. La ex giudice di X-Factor, tra l’altro, durante l’ultima puntata del 5 dicembre di Amici 20, aveva cercato di prendere le difese della concorrente. Da quel momento, infatti, sembrerebbe essere scoccata una scintilla tra le due.

La cantante lucana ha convocato la diciannovenne in sala prove per fare il punto della situazione. Rosalba Pippa, questo il nome all’anagrafe dell’attuale prof di Amici 20, ha detto all’allieva di essere contenta di lavorare con lei e crede che abbia una grande e bella voce. Ha sottolineato, inoltre, che insieme possono fare grandi cose e non vede l’ora di mettersi all’opera con lei, affidandole dei brani che riescano a valorizzare le sua caratteristiche.

Nel pomeridiano di domani, sabato 12 dicembre, di Amici 20 assisteremo ad una nuova Arianna? Riuscirà Arisa a tirare fuori dalla giovane allieva quello che secondo lei, Rudy, non è stato in grado di scovare? Potete iniziare a leggere le nostre anticipazioni in merito alla quinta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi per farvi una idea.