Evandro ha tirato troppo la corda, finendo per spezzarla. Rudy Zerbi, suo professore, ha scelto di scaricarlo dopo la sua esibizione in studio sul singolo Freak di Samuele Bersani.

Lo storico volto di Amici 20, ascoltando le nuove critiche del giovane all’indirizzo del pezzo e di altri assegnati in precedenza, scuote il capo prima di prendere la parola:

Il problema è quello che dici sulle canzoni, sugli artisti, sulle scelte. Stai continuando, settimana dopo settimana, a mettere in discussione quello che io sto cercando di farti fare, primo punto. Secondo punto: ti ricordo che anche il fatto che tu abbia cambiato, nonostante tu prima l’avessi accettato poi hai voluto fare di testa tua, la tonalità ti ha fregato in modo grave, perché ti devi riascoltare come tu hai cantato questa canzone. Chiudo dicendo che io sento di non essere l’insegnante giusto per te.

Subito dopo intervengono però Arisa e Anna Pettinelli, che invece vogliono puntare sul ragazzo nonostante le parole appena pronunciate da Rudy Zerbi che suonano come una condanna per il percorso del ragazzo nella scuola di Amici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Evandro, rimasto spiazzato dalla scelta del suo professore, chiede qualche minuto in più per pensare alla scelta da fare, se andare quindi con Arisa o affidarsi alle sapienti mani di Anna Pettinelli. La decisione arriva durante l’appuntamento del daytime su Italia 1, con Evandro che alla fine sceglie come suo nuovo insegnante la Pettinelli.

Potrebbe interessarvi anche: Amici 20, scontro tra Arisa e Anna Pettinelli: “È come se le tirassi una sberla prima che parli”

Per saperne di più: