Mino Magli, il presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, è tornato all’attacco contro la showgirl. Quest’ultima, durante l’ultima puntata andata in onda del GF Vip ha categoricamente smentito tutte le dichiarazioni dell’uomo. Quest’ultimo, però, non contento, ha aggiunto altri sordidi dettagli sulla donna.

Il protagonista ha ribadito di aver avuto una relazione con la showgirl ed ha rivelato alcune confessioni che la dama gli avrebbe fatto sul conto di Briatore. Inoltre, è stato tirato in ballo anche un affaire di diverso tempo fa, ovvero, Vallettopoli. Vediamo tutti i dettagli.

Le rivelazioni di Mino Magli su Gregoraci e Briatore

Dopo la smentita di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Mino Magli ha fatto altre dichiarazioni sulla donna. Il cavaliere ha esordito dicendo di essere stato molto innamorato della sua presunta ex. Quest’ultima gli avrebbe raccontato alcuni dettagli della sua relazione con Flavio. Nello specifico, Mino ha detto che Elisabetta dipingeva il rapporto con l’imprenditore come una relazione unicamente di facciata. Briatore la “usava” solo per delle comparse in pubblico ma, in realtà, non c’era nessun legame amoroso tra i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Magli ha anche detto: “Loro non andavano a letto insieme”. L’uomo sostiene anche che Elisabetta fosse stata molto gelosa di lui. A riprova di questa dichiarazione ha raccontato un episodio in cui la donna avrebbe fatto una scenata pazzesca. Mentre erano in macchina, lui ricevette un messaggio da una donna, la Gregoraci perse così tanto le staffe al punto da lanciare il cellulare all’esterno della vettura.

Il coinvolgimento di Elisabetta in Vallettopoli

Inoltre, la moglie di Briatore si sentiva una regina ed era estremamente ambiziosa. In più occasioni pare si sia fatta fare regali estremamente costosi, come ad esempio interventi estetici. Stando a quelle che sono le dichiarazioni di Mino Magli, Elisabetta Gregoraci avrebbe raccontato del suo finto rapporto con Flavio anche ai suoi amici. La donna avrebbe chiesto a Mino di portare pazienza in quanto l’imprenditore rappresentava un’importante occasione per il suo futuro.

Infine, il protagonista di queste affermazioni ha dichiarato che Elisabetta fosse coinvolta anche nello scandalo Vallettopoli. La donna all’epoca fu indagata e Mino ha detto che gli raccontava di essere stata tirata in ballo solo per vendetta da parte di un politico. Questo presunto uomo di stato avrebbe ricevuto un due di picche dalla showgirl e avrebbe deciso di trascinarla nel fango. Al momento, Elisabetta non ha replicato a queste pesanti insinuazioni. Non ci resta che attendere per capire se lo farà.