Nel numero di Oggi, in edicola da giovedì 10 dicembre, Barbara D’Urso ha fatto un annuncio inaspettato sul Grande Fratello, versione Nip, ovvero, con i personaggi comuni. Stando a quanto rivelato dalla padrona di casa di molti programmi Mediaset, a partire dalla prossima primavera, Lady Cologno dovrebbe tornare alle redini del reality show.

La donna ha ribadito la sua presenza, anche se si resta ancora in attesa della conferma ufficiale da parte di Pier Silvio Berlusconi. Nel corso dell’intervista, poi, la presentatrice ha fatto anche delle considerazioni in merito agli ascolti, questione per cui spesso viene insultata sul web.

La notizia di Barbara D’Urso sul Grande Fratello

Barbara D’Urso si è lasciata intervistare dai giornalisti di Oggi, magazine diretto da Umberto Brindani, ed ha fatto delle confessioni in merito alla prossima edizione del Grande Fratello. La donna, con estrema fierezza, ha confessato: “Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello tre anni fa, in primavera arriverà una nuova edizione”. Stando a quanto rivelato da Lady Cologno, dunque, dovrebbe essere lei a condurre la diciassettesima edizione del reality show di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, però, si è in attesa di una conferma definitiva da parte dei piani alti della rete del Biscione. Ricordiamo, infatti, che, almeno per il momento, nei palinsesti Mediaset del 2021 appaiono solamente il Grande Fratello Vip, che si protrarrà fino a inizio febbraio con Alfonso Signorini e L’Isola dei famosi. In merito a questo secondo reality show, esso dovrebbe partire dopo poco dalla fine del programma di Signorini e sarà condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto dell’inviato Alvin.

La confessione sugli ascolti

Se quanto riportato da Barbara D’Urso dovesse trovare conferma, la donna si troverebbe a condurre per la sesta volta il reality show. La conduttrice è stata al timone del programma durante la terza, la quarta e la quinta edizione. Poi c’è stata una pausa di diverso tempo, a seguito della quale è tornata per condurre la quindicesima e la sedicesima edizione. Dato il successo riscontrato, ci sono buone probabilità che l’azienda confermi la sua presenza.

Ad ogni modo, durante l’intervista, la presentatrice ha parlato anche della questione degli ascolti. La donna ha ammesso che ogni mattina si alza con il pensiero di controllare i dati inerenti lo share. A suo avviso, si tratta di una prassi che fanno tutte le conduttrici, pertanto, il pubblico dovrebbe diffidare da quelle che dicono di non darci peso. Se un programma funziona, infatti, non può che essere motivo di vanto anche per chi ne è alla guida.