Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 ha annunciato chi saranno gli ultimi cinque concorrenti che entreranno nella casa e quando. Il conduttore ha già presentato i tre concorrenti che varcheranno la porta rossa venerdì ma mancano ancora gli ultimi vipponi per completare il cast.

I nomi degli ultimi 5 concorrenti

Alfonso Signorini al GF Vip 5 ha finalmente rivelato ufficialmente, anche se era nell’aria da giorni, i nomi degli ultimi cinque concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa. Durante la puntata di venerdì 11 dicembre varcheranno la porta rossa Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, che oltretutto ha alle spalle una lite con Tommaso Zorzi, per cui c’è da aspettarsi molto trash. Ma non è finita qui, perchè gli ultimi 5 vipponi enteranno durante la puntata di venerdì 18 dicembre. Si tratta di Andrea Zenga, Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola, Ginevra Lamborghini e Cecilia Capriotti. A Casa Chi, il conduttore ha svelato:

Questo venerdì entrano Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Il venerdì successivo arriveranno gli altri concorrenti, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, la sorella di Elettra Lamborghini, Andrea Zenga e Mario Ermito. Loro da oggi sono in quarantena, perché devono stare isolati per 10 giorni.

Per chi non conoscesse l’identità dei nuovi vipponi, Andrea Zenga è il figlio del noto Walter, già noto per aver partecipato a Temptation Island Vip due anni insieme alla ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Anche Carlotta Dell’Isola è un volto del programma di Canale 5 di quest’anno, mentre Mario Ermito è un attore e modello che partecipò al Grande Fratello qualche anno fa. Già note la soubrette Cecilia Capriotti e la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i concorrenti che dovevano varcare la porta rossa c’era anche lo sportivo Alex Di Giorgio, che oltretutto doveva essere il famoso concorrente gay per Tommaso Zorzi, ma a quanto pare il giovane ha dovuto rinunciare all’ultimo, ecco spiegato il motivo per cui Giacomo Urtis è stato fatto diventare concorrente ufficiale al suo posto.

Social e vippponi divisi sui nuovi ingressi

Dunque, gli ultimi 5 concorrenti di questa lunghissima edizione del reality giungeranno il 18 dicembre. Intanto sia sui social che nella casa stessa i pareri sono discordanti. Tommaso Zorzi, ancora scosso per l’abbandono di Francesco Oppini e l’aver scoperto di amarlo, pensa che non sia giusto che nuovi concorrenti entrino a questo punto del gioco; secondo il 25enne, infatti, i nuovi vip oltre ad essere più freschi hanno avuto 3 mesi per studiare tutte le dinamiche e quindi avere il gioco facile.

La stessa opinione è condivisa dagli utenti dei social, molti dei quali hanno nostalgia dei vecchi concorrenti, tra cui Elisabetta Gregoraci e Oppini, appunto, che sono stati costretti ad abbandonare. Una buona fetta pensa che il GF Vip 5 sarebbe dovuto terminare adesso con il cast originale di settembre e con una degna finale e non portarlo avanti fino a febbraio con volti del tutto nuovi che andranno a snaturare le dinamiche. E voi cosa pensate?

https://twitter.com/parkinglots133/status/1336850532577796104