Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 rimane il protagonista assoluto e anche Cristiano Malgioglio lo riconosce. Nelle ultime ore, il 25enne è molto triste per via dell’abbandono di Francesco Oppini e zia Malgy sta facendo di tutto per consolarlo e spronarlo ad andare avanti.

Senza Tommaso questo GF sarebbe stato un mortorio

Tommaso Zorzi al GF Vip 5, non sta vivendo giornate gioiose. Durante la puntata di venerdì scorso, Oppini ha lasciato la casa, lasciando il milanese affranto e in seguito, confidandosi con Cristiano ha svelato di essersi reso conto di amare Francesco. Durante la puntata andata in onda lunedì, Oppini ha avuto modo di rivedere Tommaso tramite il vetro del cucurio e ha cercato di togliere ogni paranoia dalla mente dell’amico. Il figlio di Alba Parietti, ha confermato ad un Zorzi in lacrime e molto imbarazzato, che lui lo aspetta fuori e non deve farsi problemi di nessun tipo, perchè ci sarà sempre, a meno che non sarà lui a voler fare un passo indietro. Le parole di Francesco hanno consolato Tommaso, che dopo la puntata ha detto che ora ha meno paranoie ma da un lato avrebbe voluto prendere la porta rossa e andare da lui. Zorzi spera che con il tempo questa cotta per Oppini gli passi così da poter vivere al meglio l’amicizia con lui fuori.

Ad aiutarlo c’è anche Malgioglio, che lo sta spronando a non nominarlo di continuo e farsi il suo Grande Fratello. Durante un discorso in salotto, in cui erano presenti anche Andrea Zelletta e altri vipponi, Zia Malgy ha svelato che senza Tommaso questo GF Vip sarebbe stato un mortorio e grazie a lui e al suo estro che si creano dinamiche nella casa. Le parole di Malgioglio, hanno colpito Andrea Zelletta, che anche se rimasto in silenzio, ha mostrato un’espressione che lasciava presagire il suo disappunto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malgioglio sprona Tommaso a dimenticare Francesco

Secondo Malgioglio, il Grande Fratello starebbe andando avanti solo grazie a Zorzi e durante questo discorso ha anche ribadito che Tommaso dovrebbe dimenticare Francesco e farsi il suo percorso. Per il 25enne milanese, però, non è affatto semplice e anche se consapevole che tra lui e Oppini non ci sarà mai nulla che vada oltre l’amicizia, il pensiero vola al 38enne, che ora si trova fuori dalla casa ed è tornato alla sua vita di sempre con la fidanzata Cristina. Oltretutto, le dinamiche al Grande Fratello cambieranno già da venerdì con l’entrata di Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini, che non sopporta Tommaso, e Filippo Nardi, che faranno il loro ingresso durante la puntata dell’11 dicembre, mentre lunedì 14, probabilmente, entreranno Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito e altri 2 concorrenti ancora sconosciuti.