Il daytime di oggi, mercoledì nove dicembre, di Amici 20 è stato suddiviso in due. Prima alle ore 16:10 su Canale Cinque e poi alle 19 su Italia Uno. È verosimile ipotizzare che sarà così anche per i prossimi giorni. Nei due appuntamenti pomeridiani abbiamo assistito al finale della quarta puntata di sabato cinque dicembre: Arianna Gianfelici è tornata in casona, mentre Arisa e Anna Pettinelli hanno iniziato a scontrarsi in merito all’esibizione di Letizia.

L’allieva del team della cantante lucana si è esibita sulla cover del brano ‘Vacanze Romane’, che non sembra aver convinto la conduttrice di RDS e l’altro coach Rudy Zerbi. Dipendesse da loro, infatti, l’allieva non dovrebbe avere un banco all’interno della scuola Amici 20. Arisa, però, non rimprovera di questo i due docenti, ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista, secondo la ex giudice di X-Factor. Fa notare, però, che ha trovato inopportuno l’atteggiamento avuto dai due professori prima della performance della ragazza.

“Maria, io ti voglio chiedere solo una cosa: io penso che tutti possiamo dire tutto, però prima di una esibizione no (…) è come se io prima che lei parli, le tiro una sberla. Non va bene. Lei era arrivata con un sorriso e una voglia di fare questo pezzo, ha fatto i primi trenta secondi con gli occhi tristi e non è giusto (…) io con i vostri ragazzi non faccio mai una cosa così, mai una occhiata storta”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Piccata la risposta di Anna Pettinelli che ha detto di non avercela con l’aspirante cantante di Amici 20, Letizia, ma proprio con la sua collega Arisa, colpevole di essere troppo astuta nel ‘vendere’ i ragazzi che fanno parte del suo team, ribadendo che non si può parlare sempre bene di tutti.

Amici 20, Letizia chiede spiegazioni: “Cosa c’è che non va”?

Anna Pettinelli, alla domanda che ha fatto l’allieva e aspirante cantante di Amici 20, ha risposto dicendo che lei ha un problema con la cantante, perché non riesce a inquadrala: una volta canta lirico, una volta pop e un’altra volta un’altra cosa ancora. Fornite queste spiegazioni all’alunna, la ex concorrente di Temptation Island Vip si è scusata nei confronti di Letizia dicendole che non era una battuta riferita a lei, ma alla sua collega Arisa.

La Pettinelli, infine, ha notato un tono abbastanza sostenuto da parte della prof Arisa, Rosalba Pippa all’anagrafe, e ha voluto scusarsi, oltre che con l’allieva, anche con lei se si è sentita offesa per quello che ha detto. Ha voluto ribadire, però, che per lei, Letizia, non dovrebbe stare nella scuola e che, eventualmente, potrebbe fare dei musical.