Tra Gemma e Maurizio è amore? Le loro dichiarazioni

Tra Gemma e Maurizio è amore? Le loro dichiarazioni

Gemma Galgani e Maurizio Guerci si stanno conoscendo all’interno di Uomini e donne e tra loro sembra che sia già sbocciata la passione. Intervistati dal settimanale del programma, i due hanno parlato dei loro sentimenti e delle loro aspettative. Intanto si viene a sapere che, nell’ultima registrazione di U&D tenutasi sabato scorso, tra i due vi è stata una romantica cena a cui sono seguiti baci molto passionali. Che sia la volta buona per Gemma? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa hanno dichiarato sull’ultimo numero del settimanale di Uomini e donne.

Gemma si è presa una cotta per Maurizio: “Mi è piaciuto subito”

A Uomini e donne, da qualche settimana, Gemma Galgani sta conoscendo Maurizio Guerci, il cavaliere di 20 anni più giovane di lei. Tra i due le cose sembrano procedere senza particolari intoppi, tanto che la dama torinese sembra essersi presa una bella cotta per il 51enne. D’altronde la Galgani ha sempre detto che l’amore non ha età, e questa ne è la riprova. Sulle pagine di U&D Magazine, Gemma ha voluto condividere questo periodo così felice della sua vita rivelando, tra le altre cose, cosa le è piaciuto sin da subito di Maurizio:

Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono. E, dopo i nostri incontri, ho avuto modo di apprezzare qualità del suo carattere a me molto gradite: prima di tutto è una persona riflessiva, attenta all’ascolto, versatile nelle conversazioni.

La dama torinese ha poi proseguito dicendo:

è anche molto divertente, ironico e spiritoso. Insomma, è capace di farmi ridere! Vi sembra poco? Con Maurizio ci sono tutte le premesse emotive perché succeda qualcosa di bello, almeno da parte mia!

Maurizio su Gemma Galgani: “L’ho sempre ritenuta una donna vera”

Dalle dichiarazioni rilasciate da Gemma Galgani, traspare tutta la sua felicità e la volontà di far funzionare questo nuovo rapporto. Maurizio dal canto suo, ha dichiarato di essere sempre stato un ammiratore della Galgani e di averla sempre seguita in Tv. Ecco le sue parole su U&D Magazine:

Ho sempre guardato Uomini e Donne e, dalla tv, Gemma la conoscevo bene. L’ho sempre ritenuta una donna vera; questo lei me lo ha confermato e il suo interesse mi ha lusingato.

Sarà la volta buona per Gemma? Staremo a vedere! Ricordiamo che per rivedere in onda su canale 5 le gesta di Gemma e company, dovremo attendere mercoledì 9 dicembre, visto che Uomini e donne si è preso una piccola pausa in occasione del ponte dell’Immacolata.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento