Tommaso Zorzi ha fatto un’importante rivelazione a Giulia e Stefania sull’unione con Francesco, ripercorrendo il loro rapporto fin dalle origini. Durante le prime settimane del Grande Fratello Vip 5, Tommy era stato più volte costretto ad assentarsi dalla Casa: all’inizio si era pensato al peggio, cioè che potesse aver contratto il coronavirus, poi però si scoprì che in realtà il fisico dell’influencer milanese fosse debilitato da una mononucleosi. Ed è stata proprio lei a unire Tommaso e Francesco. Infatti, come ha raccontato alle sue due amiche, Tommy poteva dormire insieme soltanto con chi in passato aveva già sofferto della stessa malattia, e guardacaso l’unico inquilino della Casa “disponibile” era proprio Oppini.
Tommaso: “Io potevo dormire soltanto con uno che ce l’aveva già avuta” (la mononucleosi, ndr)
Giulia: “E quindi era lui” (riferito a Francesco)
Tommaso: “Lui mi ha detto: Guarda, io l’ho fatta”
Giulia: “Quando la mononucleosi unisce”
Stefania: “Sì, esatto”
Tommaso: “Travolti da un’insolita mononucleosi”
Stefania: “Una mononucleosi nell’azzurra stanza del GF”
Giulia: “Del Grande Fratello”
In un certo senso si può parlare di destino, visto e considerato come l’aver dormito accanto a Francesco ha senza dubbio portato i due giovani a stringere un legame ancora più forte, che per Tommaso è sfociato in amore, come ha svelato a Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultimo folle weekend del GF.
Tommaso Zorzi rivela a Giulia e Stefania il segreto su Francesco
“Avevo la mononucleosi e potevo dormire solo con uno che l’aveva già passata e Fra ha detto io l’ho fatta…”
“Quando la mononucleosi unisce” CHE CAZZO DI CINEMA RAGA MA È MEGLIO DI NETFLIX #GFVIP pic.twitter.com/D71sFucaep— 𝑆𝑏𝑟𝑖𝑛𝑧𝑖 (@sbrinzii) December 6, 2020
Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci smentisce il contratto con Briatore ma c’è una verità
Per saperne di più: