Tommaso Zorzi e Francesco uniti dal destino, la rivelazione: “Potevo dormire solo con lui”

Tommaso Zorzi e Francesco uniti dal destino, la rivelazione: “Potevo dormire solo con lui”

Tommaso Zorzi ha fatto un’importante rivelazione a Giulia e Stefania sull’unione con Francesco, ripercorrendo il loro rapporto fin dalle origini. Durante le prime settimane del Grande Fratello Vip 5, Tommy era stato più volte costretto ad assentarsi dalla Casa: all’inizio si era pensato al peggio, cioè che potesse aver contratto il coronavirus, poi però si scoprì che in realtà il fisico dell’influencer milanese fosse debilitato da una mononucleosi. Ed è stata proprio lei a unire Tommaso e Francesco. Infatti, come ha raccontato alle sue due amiche, Tommy poteva dormire insieme soltanto con chi in passato aveva già sofferto della stessa malattia, e guardacaso l’unico inquilino della Casa “disponibile” era proprio Oppini.

Tommaso: “Io potevo dormire soltanto con uno che ce l’aveva già avuta” (la mononucleosi, ndr)

Giulia: “E quindi era lui” (riferito a Francesco)

Tommaso: “Lui mi ha detto: Guarda, io l’ho fatta

Giulia: “Quando la mononucleosi unisce

Stefania: “Sì, esatto

Tommaso: “Travolti da un’insolita mononucleosi

Stefania: “Una mononucleosi nell’azzurra stanza del GF

Giulia: “Del Grande Fratello

In un certo senso si può parlare di destino, visto e considerato come l’aver dormito accanto a Francesco ha senza dubbio portato i due giovani a stringere un legame ancora più forte, che per Tommaso è sfociato in amore, come ha svelato a Cristiano Malgioglio nel corso dell’ultimo folle weekend del GF.

Tommaso Zorzi rivela a Giulia e Stefania il segreto su Francesco

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci smentisce il contratto con Briatore ma c’è una verità

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento