Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è sicuramente tra le grandi protagoniste e la uscita stasera si farà sentire. La ex moglie di Briatore, infatti, ha deciso di non rimanere nel reality e durante la puntata di stasera andrà via.

Le dichirazoni di Magli contro Elisabetta

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, ha scatenato molte dinamiche sia all’interno che all’esterno della casa. Dall’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, alle liti con Selvaggia Roma, Dayane Mello e Giulia Salemi, fino ai gossip su presunti fidanzati segreti e contratti con l’ex marito Flavio Briatore. Nel bene o nel male gran parte del programma ha girato intorno a lei e quindi è comprensibile che Signorini abbia fatto di tutto per convincerla a rimanere, nonostante la furia dei social.

Nelle ultime ore, è tornato a parlare anche Mino Magli, l’uomo che a Live Non è la D’Urso aveva detto di aver avuto una relazione clandestina con Elisabetta circa 13 anni fa, una storia segreta andata avanti per 6 anni e poi finita, anche perchè lei era già sposata con Briatore. Magli aveva anche rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui aveva raccontato di presunti contratti matrimoniali tra Elisabetta e Briatore. Più volte, l’uomo ha dato contro la soubrette e ieri sera è tornato a Live non è la D’Urso per rincarare la dose. Secondo Magli, infatti, la Gregoraci crea delle trappole e cerca di farci cadere gli uomini e durante il suo intervento è tornato anche a parlare del famoso condominio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luxuria contro Magli

A dare contro a Mino Magli, ci ha pensato Vladimir Luxuria, che ha ribadito all’uomo il suo comportamento scorretto, visto che Elisabetta si trova nella casa e non può neanche difendersi e lo ha accusato di pronunciare frasi sessiste. Anche Franceska Pepe lo ha attaccato e ha tuonato:

Trovo squallido che una persona possa parlare così della proprio vita privata in televisione

Barbara D’Urso,dal canto suo, ha ammesso di invitarlo alle sue trasmissioni ma di non credere del tutto alla sua versione. Sicuramente, visto che Elisabetta Gregoraci uscirà stasera, la soubrette avrà modo di confrontarsi con lo stilista e dire la sua su questa vicenda che sta andando avanti da settimane. Alla Gregoraci, inoltre, era stata affibbiata anche una storia presunta con il pilota Stefano Coletti: sarebbe lui ad inviare i messaggi aerei tanto discussi ma, ad oggi, neanche su questo punto è possibile avere certezze. Visto che la 40enne è decisa ad uscire, e ieri ha fatto anche la valigia, probabilmente le sue dinamiche continueranno fuori dalla casa.