Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5 aveva annunciato di essere tornata single e di aver concluso la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. Non è la prima volta che l’opinionista del GF Vip aveva parlato di crisi ma stavolta sembra davvero definitiva.

Antonella Elia e la rottura con Pietro

Pietro Delle Piane è stato ospite a Live Non è la D’Urso, e ha confermato che Antonella Elia lo ha cacciato di casa circa due settimane fa. Proprio alcuni giorni fa, al Grande Fratello, la Elia aveva detto ad Alfonso Signorini, che la sua relazione con Pietro Delle Piane si era conclusa. La crisi tra loro era iniziata la scorsa estate Temptation Island, quando la Elia non aveva perdonato alcuni atteggiamenti a Pietro e una volta tornati dal programma erano andati avanti con una sorta di tira e molla. L’ultimo capitolo era arrivato qualche giorno fa al Grande Fratello Vip 5, occasione in cui Antonella sembra aver ufficializzato l’addio definitivo mentre Pietro, ospite da Barbara D’Urso ha dichiarato di sperare ancora in un ritorno e soprattutto di amarla ancora.

Durante l’ospitata dalla D’Urso, l’attore ha svelato di essere stato lui a riportare alla Elia delle parole dette da Stefania Orlando e Milena Miconi dietro le quinte di Pomeriggio Cinque, ammettendo di averlo fatto per metterla in guardia. Detto questo, Delle Piane ha confermato l’ennesimo litigio con la Elia, che l’ha cacciato di casa ma ha ribadito il suo amore per Antonella negando di avere altre donne:

Due settimane fa, Antonella mi ha cacciato di casa e ora non ci stiamo sentendo, durante questo periodo sto capendo sempre di più la persona bellissima che è, è una donna profonda e straordinaria. Ho capito tramite amici che lei ora vuole stare lontano da me e quindi rispetto questa scelta ma ribadisco di amarla molto, è la donna più importante della mia vita e vorrei che ci dessimo una nuova opportunità. Antonella, se mi ascolto penso davvero che dovremmo darci una nuova opportunità, parlare e decidere insieme cosa fare. Tornare indietro non è possibile ma andare avanti si. Possiamo ricostruire tutto, sono rammaricato di averti ferito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il caso della polizia a casa di Antonella

La D’Urso poi ha parlato di una email inviata da una telespettatrice che avrebbe assistito alla lite tra Antonella e Pietro davanti a casa della Elia a avrebbe anche un video che testimonia il momento in cui sono arrivate le forze dell’ordine. Pietro Delle Piane no ha negato l’accaduto e ha raccontato che durante la discussione aveva rotto il telefono della Elia sul muro ed era partita la chiamata di emergenza alla polizia. Una volta giunti sul posto, lui sarebbe stato accompagnato fuori dalla porta anche perchè Antonella era molto arrabbiata. Stavolta torneranno insieme?