Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesco affronta Tommaso dopo l’ammissione dei suoi sentimenti

Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesco affronta Tommaso dopo l’ammissione dei suoi sentimenti

Le anticipazioni della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip rivelano che Francesco Oppini entrerà nella casa per un duro faccia a faccia con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha da poco confidato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti.

Tommaso non ha mai negato di provare un sentimento forte per il suo ex coinquilino, sta di fatto che, quando il giovane ha deciso di abbandonare il reality, l’influencer è stato molto male. Ad ogni modo, per Zorzi le sorprese non sono finite qui, stasera riceverà anche un altro regalo inaspettato.

Tommaso confessa di amare Francesco al Grande Fratello Vip

Secondo le anticipazioni, nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi verrà spiazzato da due eventi inaspettati. Il primo riguarderà l’ingresso in casa di Francesco Oppini. L’influencer, dopo l’uscita dal reality del figlio della Parietti, ha confidato a Cristiano Malgioglio i suoi sentimenti. Il ragazzo ha palesato al cantante di essersi innamorato dell’ex coinquilino dicendo: “Il mio è sempre stato un innamoramento, pur sapendo che non ci poteva essere niente”. Zorzi, inoltre, ha chiarito che sarebbe rimasto al suo posto anche nel caso in cui Francesco non fosse stato etero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’influencer, infatti, non avrebbe mai importunato un uomo fidanzato. Cristiano è sembrato molto comprensivo ed ha detto al suo interlocutore che, purtroppo, a loro capita spesso di perdere la testa per persone che non hanno il loro stesso orientamento. In queste circostanze, l’unica cosa da fare è ammettere la “sconfitta” e andare avanti. Ebbene, dopo aver palesato i suoi sentimenti, Tommaso avrà l’opportunità di sapere cosa ne pensa il suo amico speciale. (Clicca qui per il video)

Anticipazioni 7 dicembre: due sorprese per Zorzi

Francesco Oppini, dunque, questa sera entrerà in casa e dirà al suo amico tutto ciò che pensa in merito alle recenti scoperte. Il figlio d’arte sicuramente aveva intuito che il suo amico viaggiasse su di una lunghezza d’onda differente, tuttavia, non ne aveva mai avuto certezza assoluta. Le anticipazioni sulla puntata di questa sera, lunedì 7 dicembre, del Grande Fratello Vip rivelano che Zorzi verrà spiazzato anche da un’altra meravigliosa sorpresa.

Il giovane, infatti, avrà anche l’opportunità di poter incontrare sua madre. Tutti i fan sanno perfettamente che il ragazzo ha un rapporto piuttosto complicato con tale donna. Già in precedenti occasioni le ha recriminato il non aver fatto nulla per dimostrargli il suo affetto. A quanto pare, la signora in questione ha deciso di superare le sue paure e timidezze entrando nella casa più spiata d’Italia.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento