Tommaso Zorzi incontra sua madre e Oppini al Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi incontra sua madre e Oppini al Grande Fratello Vip 5

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 stasera potrebbe incontrare la mamma, Armanda Frassinetti, e avere anche un confronto con Francesco Oppini, dopo aver svelato di essersi innamorato di lui.

Tommaso Zorzi incontra la mamma?

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 avrà una serata ad alta tensione. Il 25enne milanese, dopo l’abbandono di Francesco e la rivelazione sui sentimenti che prova nei suoi confronti, durante la puntata in onda stasera, lunedì 7 dicembre, avrà quasi certamente un confronto con Oppini e, notizia dell’ultima ora, pare che avrà modo di vedere anche la mamma. A postare una storia abbastanza eloquente è stato Lazzaro Fantasia, amico e manager di Tommaso, che segue anche il suo profilo social. Dall’immagine postata, sembra chiaro che per Tommaso ci sarà una grande sorpresa stasera, anche perchè poche ore fa i vipponi avevano notato che qualcuno stava pulendo il vetro del cucurio. La madre di Tommaso aveva sempre detto che non sarebbe mai andata al GF, per cui se davvero la signora sarà in puntata, per Zorzi sarà una sorpresa grandissima.

Nel frattempo, anche Francesco Oppini ha postato una storia con Enock, in cui li si vede in viaggio da Milano a Roma per essere presenti in puntata. Quasi sicuramente, Oppini avrà modo di parlare con Tommaso di quello che è successo nelle ultime ore. Come ben sapete, Francesco ha lasciato la casa venerdì sera lasciando Zorzi disperato e incredulo. Il giorno dopo, confidandosi con Cristiano Malgioglio, il 25enne ha confessato di essersi reso conto di provare qualcosa per Francesco. In seguito, Tommaso si è confidato anche con Stefania e Giulia Salemi, dicendosi disperato perchè sa che tra loro non ci sarà mai nulla e teme che fuori non riuscirà ad essere suo amico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già da stamattina, Zorzi è terrorizzato e pensa che in puntata avrà un confronto con Oppini, dalla paura ha persino detto che sicuramente gli verrà un attacco di colite e spera che gli venga la febbre per non dover presenziare in puntata. Zorzi è consapevole di essersi innamorato di un etero fidanzato e pensa che, una volta fuori, sicuramente Cristina non sarà felice di sapere che il suo fidanzato frequenta un amico che a sua volta è innamorato di lui. Per Tommaso, insomma, in ogni modo lui la prenderebbe in quel posto.

Nelle ultime ore, poi, stanno facendo discutere le storie postate da Alba Parietti, dove la nota soubrette cerca di rimarcare il fatto che Francesco è rimasto per tutto il tempo con Cristina in questi giorni e lei lo ha visto solo per 1 ora. Su Twitter non sono mancati i commenti ironici di chi ci vede un modo per rimarcare che Francesco è etero e non ha interesse per Tommaso, aldilà dell’amicizia. Vedremo durante la puntata di stasera se davvero i due amici avranno modo di parlarsi e che reazione avrà Tommaso.

Condividi

Chiara

Lascia un commento