Tommaso Zorzi e Urtis il giorno dopo, scena imbarazzante di fronte a Stefania

Tommaso Zorzi e Urtis il giorno dopo, scena imbarazzante di fronte a Stefania

Tommaso Zorzi sa che Urtis si è preso una cotta per lui, e allo stesso tempo Giacomo sa che Tommy ha saputo da Giulia e Selvaggia del suo innamoramento. Le malelingue sostengono che il tempismo scelto dal chirurgo estetico sia molto più che sospetto, visto e considerato che è uscito allo scoperto soltanto dopo essere stato nominato ufficialmente un concorrente a tutti gli effetti del Grande Fratello Vip 5. Sempre secondo questa tesi, Urtis starebbe fingendo perché in 8 anni di amicizia con Tommaso non ha mai mostrato un interesse più profondo nei confronti dell’influencer. Più il tempo passa però, e più si è convinti dell’esatto contrario, cioè che Giacomo provi davvero un sentimento superiore alla semplice amicizia.

Giacomo Urtis imbarazzatissimo non appena arriva Tommaso

Quest’oggi Giacomo stava parlando con Stefania Orlando, la persona con cui Tommaso ha legato di più nella Casa insieme a Francesco Oppini. Il discorso era incentrato proprio sul motivo per il quale non si era fatto avanti per tutto questo tempo:

Mi sentivo di troppo là, perché io vivevo Fra e lui come una coppia, che poi una coppia non era. Uno, hai capito, non si vuole mai mettere in mezzo.

In quell’istante irrompe Tommaso: Giacomo, imbarazzatissimo di fronte a Stefania, cambia completamente discorso, passando a un pennello per capelli trovato lì per caso. Un imbarazzo simile non può essere visto come una semplice recita, ma nasconde con ogni probabilità un reale interesse da parte di Urtis per Tommy.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voi cosa ne pensate? Credete che quella di Giacomo sia solo strategia?

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, Patrizia De Blanck a Verissimo: “Ho fatto con gli uomini quello che loro fanno con le donne”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento