Tommaso Zorzi innamorato di Francesco, le incredibili coincidenze del libro

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco, le incredibili coincidenze del libro

Nel corso dell’ultimo weekend appena archiviato, Tommaso Zorzi ha confessato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco. I fan, dopo un’iniziale sorpresa hanno cominciato a scandagliare il passato dell’influencer milanese, alla ricerca di eventuali indizi che potessero in qualche modo lasciar presagire come poi sarebbe andata a finire al Grande Fratello Vip 5. I seguaci di Tommy non hanno dovuto faticare così tanto per trovare ciò che, col senno di poi, ha dell’incredibile: nel libro uscito quest’estate “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“, di fatto Zorzi aveva previsto di innamorarsi quest’anno di un uomo già fidanzato con una ragazza. Ma non è finita qui.

Tommaso Zorzi aveva descritto Francesco nel suo libro con l’identikit dell’uomo perfetto

Infatti, nel suo primo libro edito da Mondadori, Tommaso descrive l’uomo di cui si innamora con dovizia di particolari: “Dog sitter, uno e novanta, moro, occhi neri. Un bono insomma“. Francesco Oppini ha un cane di nome Venghi, anche se per vie traverse in quanto abita insieme alla madre Alba Parietti, è alto 1,89 m, è moro e ha gli occhi neri. Corrisponde dunque in toto all’identikit che Tommy, tre mesi prima del suo ingresso al GF Vip 5 di Alfonso Signorini, aveva riportato nel proprio libro.

Curiosi di conoscere come è andata a finire? A questo link potete acquistare in promozione “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, il primo libro di Tommaso Zorzi che da oggi diventerà un cult.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Francesco uniti dal destino, la rivelazione: “Potevo dormire solo con lui”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento