Nel corso dell’ultimo weekend appena archiviato, Tommaso Zorzi ha confessato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco. I fan, dopo un’iniziale sorpresa hanno cominciato a scandagliare il passato dell’influencer milanese, alla ricerca di eventuali indizi che potessero in qualche modo lasciar presagire come poi sarebbe andata a finire al Grande Fratello Vip 5. I seguaci di Tommy non hanno dovuto faticare così tanto per trovare ciò che, col senno di poi, ha dell’incredibile: nel libro uscito quest’estate “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“, di fatto Zorzi aveva previsto di innamorarsi quest’anno di un uomo già fidanzato con una ragazza. Ma non è finita qui.
Tommaso Zorzi aveva descritto Francesco nel suo libro con l’identikit dell’uomo perfetto
Infatti, nel suo primo libro edito da Mondadori, Tommaso descrive l’uomo di cui si innamora con dovizia di particolari: “Dog sitter, uno e novanta, moro, occhi neri. Un bono insomma“. Francesco Oppini ha un cane di nome Venghi, anche se per vie traverse in quanto abita insieme alla madre Alba Parietti, è alto 1,89 m, è moro e ha gli occhi neri. Corrisponde dunque in toto all’identikit che Tommy, tre mesi prima del suo ingresso al GF Vip 5 di Alfonso Signorini, aveva riportato nel proprio libro.
Il libro di Tommy ha come protagonista un giornalista sportivo che si innamora di un ragazzo moro, occhi neri, bono che ha solo un piccolo difetto…una fidanzata che lo aspetta ⚰️⚰️
SCUSATE MA NON CE LA FACCIO, QUESTO È CINEMA #gfvip pic.twitter.com/SyrBABN22v— Ale 🎋 Vuoi una camomilla? 🍵 (@_goodvibes_17) December 7, 2020
Curiosi di conoscere come è andata a finire? A questo link potete acquistare in promozione “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, il primo libro di Tommaso Zorzi che da oggi diventerà un cult.
Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Francesco uniti dal destino, la rivelazione: “Potevo dormire solo con lui”
Per saperne di più: