Samantha De Grenet annuncia l’entrata al GF Vip 5: social già scatenati

Samantha De Grenet annuncia l’entrata al GF Vip 5: social già scatenati

Samantha De Grenet entrerà al Grande Fratello Vip 5 insieme ad altri nuovi concorrenti. L’arrivo della nota soubrette nel reality sembra ormai confermato, anche in base ad alcune dichiarazioni fatte da lei stessa.

Samantha De Grenet conferma che entrerà al Grande Fratello Vip 5

Samantha De Grenet sarà al GF Vip 5 come nuova concorrente. Oltre a lei si sta parlando da giorni di altri nomi tra cui Andrea Zenga, Filippo Nardi, Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola e Ginevra Lamborghini. Nelle ultime ore si è parlato anche di Serena Grandi e Cecilia Capriotti. Sembra, invece, saltata l’entrata dello sportivo Alex Di Giorgio, motivo per cui è stato reso concorrente ufficiale Giacomo Urtis, che prima era solo ospite.

Signorini aveva annunciato poco tempo fa l’allungamento del reality fino a febbraio e per forza di cose serviva un rinnovo del cast. Non tutti i vipponi, infatti, hanno deciso di rimanere. Francesco Oppini, che ha lasciato la casa durante la puntata di venerdì, ed Elisabetta Gregoraci, che andrà via stasera, non hanno accettato di rimanere fino a febbraio lasciando nella disperazione i compagni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Già da stasera o nei prossimi giorni, nuovi vip varcheranno la porta rossa e il nome della Grenet sembra certo, anche perchè la soubrette ha scritto un post molto chiaro:

Vi devo dare una notizia pazzesca che non vedevo l’ora di dirvi: vado dentro una porta rossa, entro al Grande Fratello! La notizia è certa ed ufficiale: entro al GF e sarò una concorrente di questa edizione. Non vi preoccupate per me, preoccupatevi per quelli che stanno dentro la Casa. La prossima settimana inizierà x me una nuova avventura e non vedevo l’ora di potervelo comunicare personalmente. Seppur virtualmente vi abbraccio uno per uno e vi ringrazio per il vostro affetto e fin d’ora per il vostro supporto.

Polemiche sui social

La De Grenet, insomma, ha confermato la sua entrata nel reality e nel post ha anche scritto di avere una certa simpatia per Tommaso Zorzi e quindi sicuramente farà amicizia con lui. Il post ha provato alcune polemiche: c’è, infatti, chi pensa che non sia giusto che dopo tre mesi entrino nuovi concorrenti che conoscono già tutte le dinamiche e quindi possono mettere in atto strategie, per questo motivo i commenti sui social sono stati molto chiari.

Altri pensano che non abbia senso l’arrivo di altri 8-9 concorrenti, perchè sembrerebbe di vedere un nuovo Grande Fratello. Sicuramente l’arrivo dei nuovi vip scatenerà nuove dinamiche e non mancheranno polemiche. Vedremo se stasera Samantha De Grenet e gli altri vip che dovrebbero entrare nella casa faranno o meno il loro ingresso.

Condividi

Chiara

Lascia un commento