GF Vip 5, Oppini lascia la casa per colpa della Parietti?

GF Vip 5, Oppini lascia la casa per colpa della Parietti?

Il GF Vip 5 continua a far discutere. Sono passati praticamente tre mesi da quando i concorrenti sono chiusi nella casa più spiata d’Italia e ne abbiamo visti di tutti i colori. Litigi, amicizie e strategie. Tante sfumature che, però, non sembrano essere finite qui. Nell’ultima puntata del reality show più longevo della tv italiana andata in onda venerdì 4 dicembre, gli inquilini dello stabile ci Cinecittà si sono trovati di fronte a un bivio: continuare il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 dopo essere venuti a conoscenza che il programma chiuderà nella prima decade di febbraio duemila ventuno, sì ricorda che originariamente il GF Vip 5 sarebbe dovuto terminare proprio in questi giorni, o lasciare la trasmissione immediatamente.

Due concorrenti hanno deciso di lasciare immediatamente il GF Vip 5, si tratta di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Se per la ex moglie di Flavio Briatore andrebbe affrontato un discorso a parte, visto che le è stata data la possibilità di non abbandonare immediatamente il reality show condotto da Alfonso Signorini, ma di rimanere ancora per un po’ di tempo e andare in ‘cucurio’ con il proprio ‘amico speciale’ Pier Paolo Pretelli, per Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, la storia è diversa.

Il commentatore sportivo torinese, infatti, ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip 5 e senza subire troppo pressioni nel rimanere nel reality show da parte del conduttore o da altre persone preposte, ha abbandonato il gioco immediatamente nella puntata di venerdì 4 dicembre. Secondo quanto riportato da ‘blogtivvu.com’, però, sembrerebbe esserci lo zampino della mamma e showgirl Alba Parietti in merito a questo ritiro dal reality del figlio. Secondo gli utenti dei Social, infatti, la madre di Oppini avrebbe la colpa di aver influenzato in qualche modo il figlio, informandolo su quello che le persone possono pensare di lui fuori da dal Grande Fratello Vip 5, in merito al rapporto di amicizia che era nato con Tommaso Zorzi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 5, Alba Parietti risponde seccata sui Social: “Pensi pure che sono una madre stonz*”

Nella ventunesima puntata del GF Vip 5, Francesco Oppini ha abbandonato la casa più spiata d’Italia per poter riabbracciare la propria fidanzata Cristina e poter riprendere a svolgere il lavoro di commentatore sportivo. Secondo il popolo del web, però, la madre del trentottenne avrebbe influenzato questa scelta. Appena uscito dal reality show condotto dal Direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, la show girl torinese ha postato su Instagram una foto con scritto:

“L’amore vince su tutto e per fortuna c’è ancora qualcuno che per l’amore scala le montagne, lascia corone e vive i suoi sentimenti a pieno, senza domandarsi altro. Mio padre è stato così, così sono stati i miei nonni così per fortuna è Francesco e davanti a due persone che si amano così tanto bisogna sorridere gioire perché il mondo si sta riempiendo solo di odio e tanta sofferenza. La vita è adesso.”

Queste parole non sono piaciute ai follower della ex mogie di Franco Oppini e hanno scatenato molte polemiche. Proprio alle dure parole di un utente, in merito all’uscita di Francesco dal GF Vip 5, la Parietti ha così risposto:

“Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. Sicuramente lei vuole il suo bene e io sono una madre stronz* ed egoista. Pensi quello che vuole a me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sua una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla. Anzi pensi pure che sono una grande stronz*. Il ruolo di una madre prevede anche prendere merd* in faccia da sconosciuti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

GF Vip 5, Tommaso Zorzi preoccupato della reazione di Ala Parietti

Dopo questo botta e risposta con un follower, anche l’influencer milanese Tommaso Zorzi, che è all’oscuro di quanto sta succedendo fuori poiché è all’interno del GF Vip 5, è preoccupato per la reazione che può avere la mamma del suo amico Francesco Oppini. Il venticinquenne, infatti, ha rivelato proprio nelle ultime ore di essersi preso una cotta per il figlio di Alba Parietti e, questo, sembra spaventarlo. Zorzi, in un video che riportiamo di seguito, ha paura di quello che può pensare la Parietti in merito a queste sue ultime esternazioni, in quanto sa che ha ‘la tastiera facile’. Il conduttore Alfonso Signorini ne parlerà questa sera e, magari, farà avere un confronto tra Tommaso e Francesco? Noi siamo già pronti.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento