GF Vip 5, Patrizia De Blanck a Verissimo: “Ho fatto con gli uomini quello che loro fanno con le donne”

GF Vip 5, Patrizia De Blanck a Verissimo: “Ho fatto con gli uomini quello che loro fanno con le donne”

La contessa Patrizia De Blanck, da poco eliminata al televoto dal GF Vip 5, è stata ospite nell’ultima puntata di sabato 5 dicembre a ‘Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Già all’interno del reality show con alla guida il Direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, si era lasciata andare a confessioni hot in merito al suo passato. Nel salotto di Canale Cinque, però, ha voluto fare ancora più chiarezza sulle voci che la vorrebbero una ‘mangiatrice di uomini’. Voci che, la contessa, ha orgogliosamente confermato.

Dopo aver raccontato alcuni aneddoti che l’hanno fatta commuovere, la ex concorrente del GF Vip 5, esortata anche dalle domande della moglie di Pier Silvio Berlusconi, ha voluto spiegare perché si è voluta togliere tutti gli sfizi con gli uomini e perché si definisce una specie di Casanova in gonnella.

“Non me ne frega niente di questa definizione. Ho sempre preso la vita a morsi. Ho avuto una serie di amanti. Ero bellissima, intelligentissima, ricchissima, parlavo 5 lingue, ho fatto con gli uomini quello che loro fanno con le donne

GF Vip 5, la Contessa Patrizia De Blanck a Verissimo: “Ho sempre avuto due amori insieme”

La ex inquilina del GF Vip 5 ha continuato a fare chiarezza in merito al fatto che ha avuto diversi amori quando era giovane, alcuni famosi e altri no. Lei stessa, all’interno della casa di Cinecittà, confessò di aver avuto rapporti anche con falegnami o altre persone umili e non inerenti al mondo dello spettacolo. Durante l’intervista a Verissimo di sabato cinque dicembre, la contessa si è confidata dicendo che nella sua vita c’è stato del romanticismo e che si è innamorata due volte, di cui una volta del papà di Giada. Una storia, che la stessa ex concorrente del GF Vip 5 ha definito come non lineare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Io ho sempre avuto due amori insieme, uno sapeva e l’altro no (…) Loro mi amavano perché non ero una rompipal*e perciò è andata bene così. Non è che uno era il fidanzato e l’altro l’amante, erano due amanti, andava bene così”.

Come viene riportato anche sul sito ‘ilfattoquotidiano.it’, la De Blanck, durante la giovinezza, sembra essersi divertita molto e non rinnega niente di quello che ha fatto e anzi…rivendica fieramente il suo trascorso. Sorridendo, insieme a Silvia Toffanin, infatti, ha raccontato quello che ha vissuto in ambito amoroso con estrema tranquillità e sincerità. A volte anche troppa.

Viperissima Gfvip Grande Fratello Vip Trash Gif Reaction Gfvip5 Patrizia De Blanck GIF - ViperissimaGfvipGrandeFratelloVipTrashGifReactionGfvip5 PatriziaDeBlanck - Discover & Share GIFs

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento