Elisabetta Gregoraci durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 è stata chiamata in tanti modi diversi: Elisabetta, Eli, Gregoraci ed EliGreg. A 24 ore dalla sua uscita, in programma stasera, la showgirl calabrese ha scoperto di chiamarsi con un nome diverso: Ale. Glielo ha assegnato Cristiano Malgioglio, suscitando l’ilarità di Tommaso e Pierpaolo, seduti accanto alla Zia Malgy a tavola, quando è andato in scena il simpatico siparietto tra il nuovo concorrente e una delle protagoniste assolute del reality, ormai pronta a lasciare.

Malgioglio ha spiegato poi il motivo che l’ha portato a creare un nuovo soprannome per Elisabetta, sottolineando come la showgirl non risponda mai quando la chiama, quindi tanto vale – ha pensato – di chiamarla in altro modo. Il ragionamento d’altronde non fa una piega, ma il risultato è stato un mix tra “Le nuove comiche” e la replica di un episodio di Mr. Bean. La Gregoraci comunque sembra l’abbia presa piuttosto bene, mostrandosi finalmente spensierata e felice negli ultimi scampoli di reality che le sono rimasti, complice anche la riappacificazione con Pierpaolo, dopo la notte trascorsa in Cucurio.

E chissà che all’ultimo Elisabetta non regali una sorpresa inaspettata a Pier, decidendo di restare ancora nella Casa: si tratterebbe di un incredibile colpo di scena, che avrebbe risvolti clamorosi sul proseguo del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta Gregoraci viene chiamata con un nome diverso da Cristiano

Potrebbe interessarvi anche: Francesco lascia la casa, Zorzi in lacrime: l’ultimo abbraccio scuote i social (VIDEO)

Per saperne di più: