Elisabetta Gregoraci, Cristiano le ha trovato un nuovo soprannome tutto da ridere

Elisabetta Gregoraci, Cristiano le ha trovato un nuovo soprannome tutto da ridere

Elisabetta Gregoraci durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 è stata chiamata in tanti modi diversi: Elisabetta, Eli, Gregoraci ed EliGreg. A 24 ore dalla sua uscita, in programma stasera, la showgirl calabrese ha scoperto di chiamarsi con un nome diverso: Ale. Glielo ha assegnato Cristiano Malgioglio, suscitando l’ilarità di Tommaso e Pierpaolo, seduti accanto alla Zia Malgy a tavola, quando è andato in scena il simpatico siparietto tra il nuovo concorrente e una delle protagoniste assolute del reality, ormai pronta a lasciare.

Malgioglio ha spiegato poi il motivo che l’ha portato a creare un nuovo soprannome per Elisabetta, sottolineando come la showgirl non risponda mai quando la chiama, quindi tanto vale – ha pensato – di chiamarla in altro modo. Il ragionamento d’altronde non fa una piega, ma il risultato è stato un mix tra “Le nuove comiche” e la replica di un episodio di Mr. Bean. La Gregoraci comunque sembra l’abbia presa piuttosto bene, mostrandosi finalmente spensierata e felice negli ultimi scampoli di reality che le sono rimasti, complice anche la riappacificazione con Pierpaolo, dopo la notte trascorsa in Cucurio.

E chissà che all’ultimo Elisabetta non regali una sorpresa inaspettata a Pier, decidendo di restare ancora nella Casa: si tratterebbe di un incredibile colpo di scena, che avrebbe risvolti clamorosi sul proseguo del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta Gregoraci viene chiamata con un nome diverso da Cristiano

Potrebbe interessarvi anche: Francesco lascia la casa, Zorzi in lacrime: l’ultimo abbraccio scuote i social (VIDEO)

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento