Uomini e donne, anticipazioni: Riccardo riceve un pacchetto a sorpresa da Ida

Uomini e donne, anticipazioni: Riccardo riceve un pacchetto a sorpresa da Ida

Sabato 5 dicembre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, dove non sono mancati i colpi di scena. Riccardo Guarnieri ha ricevuto un pacchetto e una lettera da parte della ex Ida Platano, la quale gli ha restituito l’anello di fidanzamento. Un gesto che è sembrato alquanto strano, visto che l’ex dama ha aspettato quasi un anno e per giunta lo ha fatto nel momento in cui Riccardo è tornato in trasmissione. Oltre a ciò, il cavaliere tarantino ha deciso di interrompere la frequentazione con Roberta Di Padua.

Ida fa recapitare a Riccardo l’anello di fidanzamento

Nel fine settimana si è tenuta un nuova registrazione di Uomini e donne, iniziata con l’omaggio floreale da parte dei tronisti a Maria De Filippi, in occasione del suo compleanno. La registrazione è poi proseguita come al solito con Gemma Galgani, sempre più protagonista delle puntate di Uomini e donne. La dama torinese continua la sua conoscenza con Maurizio, con il quale ci sono stati baci passionali dopo una cena. Mentre tra i due sembra andare a gonfie vele, per Riccardo e Guarnieri è giunta una inaspettata sorpresa da parte della sua ex Ida Platano. La donna infatti gli ha fatto recapitare un misterioso pacco con all’interno l’anello di fidanzamento con il quale il cavaliere, qualche tempo addietro, le aveva chiesto di sposarlo.

Anticipazioni U&D: Riccardo rompe con Roberta

Come ben sappiamo, la loro relazione è proseguita tra alti e bassi anche lontano dalle telecamere di Uomini e donne, salvo poi giungere alla rottura definitiva qualche mese fa. Il gesto di Ida Platano, ha sollevato non poche discussioni in puntata e anche una certa irritazione in Riccardo, il quale si è chiesto se la ex fidanzata abbia agito così solo perché ora è tornato in trasmissione. Dopo questa parentesi, ci giungono altre novità in merito al percorso di Riccardo Guarnieri. Attraverso le anticipazioni fornite come sempre da Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che il cavaliere ha deciso di interrompere la frequentazione con Roberta Di Padua, per i motivi già discussi anche nelle precedenti registrazioni. In particolare, pare che i due non si siano trovati d’accordo sul fatto che il Guarnieri volesse continuare a conoscere anche altre dame oltre a Roberta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si ricorda che, per vedere in onda su canale 5 quanto accaduto nella registrazione del 5 dicembre, dovremo attendere un paio di settimane.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne va in pausa il 7 e 8 dicembre. Quando torna in onda

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento