Amici 20, Anticipazione sul daytime, che raddoppia, con i prof che litigano per Evandro

Amici 20, Anticipazione sul daytime, che raddoppia, con i prof che litigano per Evandro

Amici 20, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, dalla prossima settimana dovrebbe raddoppiare l’appuntamento con il daytime. Il condizionale è d’obbligo, perché Mediaset ci ha abituati, spesso, a cambiamenti dell’ultimo minuto sul palinsesto. Durante la quarta puntata di sabato cinque dicembre, infatti, è apparsa una scritta in sovrimpressione che recitava:

“La puntata continuerà mercoledì 9 dicembre su Canale Cinque alle ore 16:10”.

Per questo motivo, i fan di Amici 20 hanno pensato che come per il dating show pomeridiano, Uomini e Donne, la produzione abbia optato per un piccolo stop, approfittando del ponte dell’Immacolata. Sfogliando la guida tv Mediaset, però, il daytime parrebbe riprendere alle ore diciannove già da lunedì sette dicembre. Quindi, stando alle informazioni e alle anticipazioni che abbiamo in nostro possesso, sembrerebbe che il quotidiano di Amici 20 raddoppierebbe da mercoledì nove dicembre, andando in onda alle ore 16.10 su Canale Cinque e alle 19.00 su Italia Uno.

Dunque, facciamo chiarezza: il finale della quarta puntata di Amici 20, invece, verrà trasmesso solo su Canale Cinque mercoledì 9 dicembre alle ore 16.19, mentre la striscia pomeridiana ci sarà comunque a partire da lunedì solo su Italia uno alle ore 19.00 e, probabilmente, si parlerà di altro. Ma di cosa tratterà il daytime di Amici di Maria De Filippi di lunedì 7 dicembre? Secondo alcune anticipazioni trapelate tra i protagonisti sembra esserci Evandro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, Evandro scaricato da Rudy Zerbi potrà cambiare squadra

Nella quarta puntata di Amici 20 andata in onda sabato 5 dicembre, abbiamo assistito a diversi scontri. I principali che sono avvenuti tra allievi e professori sono sostanzialmente due: quello tra l’aspirante ballerina Rosa e la docente di danza classica Alessandra Celentano e quello tra il giudice Rudy Zerbi e Arianna Gianfelici. A quest’ultima, infatti, non è stata riconsegnata la felpa, pur non essendo ancora ufficialmente eliminata.

Diversi punzecchiamenti sono avvenuti tra il giurato anche di ‘Tu Si Que Vales’ e la conduttrice radiofonica di RDS Anna Pettinelli. I due, infatti, per tutta la puntata si sono trovati in disaccordo su ogni questione. Proprio l’aspirante cantante Evandro, che fa parte della squadra di Zerbi, sembra aver aumentato i dissapori tra i due, coinvolgendo anche l’altra coach di canto Arisa. Le anticipazioni del daytime di Amici 20, infatti, raccontano di uno Zerbi furibondo anche nei confronti del cantautore che fa parte della sua squadra.

Il comportamento dell’allievo Evandro, infatti, sembra non essere piaciuto a Rudy. Il concorrente di Amici 20, nello specifico, è stato colpevolizzato di aver usato parole non belle nei confronti delle canzoni che gli sono state assegnate e sui rispettivi artisti dei brani. Questo, infatti, parrebbe aver spinto il coach di canto Zerbi a scaricarlo e a non lavorare più con lui. Le altre due insegnanti, però, hanno mostrato interesse nei confronti del giovane cantautore e quindi, potrebbe prospettarsi un cambio squadra per l’allievo.

Mara - Ah pero , GIF di X Factor | Sky Uno

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento