Uomini e donne non andrà in onda lunedì 7 e martedì 8 dicembre. Il dating show di Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda su canale 5 mercoledì 9 dicembre con il primo appuntamento settimanale. Il programma dunque, in occasione del ponte dell’Immacolata, si prenderà una breve vacanza e verrà sostituito da due film dal tema natalizio. Bisognerà quindi attendere sino a metà della settimana prossima per rivedere in Tv le gesta di Gemma e company.

Uomini e donne si ferma il 7 e 8 dicembre

In occasione del ponte dell’Immacolata, Uomini e donne non andrà in onda. Nel dettaglio, lunedì 7 e martedì 8 dicembre, dame e cavalieri si prenderanno una pausa per poi tornare regolarmente in onda mercoledì 9 dicembre, sempre su canale 5 a partire dalle 14:45. I fan di Uomini e donne dunque, dovranno pazientare un po’ prima di rivedere in Tv dame, cavalieri e tronisti. Vi è molta attesa su questi ultimi, visto che pare siano ormai vicini ad una scelta. Davide Donadei ad esempio, dovrà scegliere tra Beatrice, Chiara e Valeria, con la prima che sembra essere un passo avanti alle altre, mentre per Gianluca De Matteis, il percorso pare essere ancora nebuloso. Sophie Codegoni invece, come Davide, sembra sempre più vicina ad una scelta. La 18enne sarà chiamata a decidere a breve tra Matteo, Antonio e Giorgio.

Ecco cosa andrà in onda al posto di Uomini e donne

In attesa di rivedere in onda tronisti e cavalieri,  si viene a sapere che il 7 e l’8 dicembre, Uomini e donne verrà sostituito da due film in tema natalizio. In particolare, lunedì 7 dicembre verrà trasmesso il film dal titolo ‘Christmas at Palace’ di P. Hewitt, che racconta la storia di Grace, un ex pattinatrice su ghiaccio chiamata dal re di san Senova per lo spettacolo natalizio di pattinaggio. Martedì 8 dicembre invece, andrà in onda ‘Il destino sotto l’albero’, che racconterà le vicissitudini di Paige e Dylan, costretti ad una sosta forzata nell’hotel di un aeroporto a causa di una tempesta di neve.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina