Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 ha deciso di abbandonare la casa insieme ad Elisabetta Gregoraci. Dayane Mello, invece, ha cambiato idea dopo la telefonata con la ex suocera e alla fine ha deciso di rimanere.

Dayane Mello vole andare poi cambia idea

Alfonso Signorini al GF Vip 5 ha chiesto a tutti i vipponi quale fosse la loro decisione in merito all’allungamento del reality fino a febbraio. Se tutti i concorrenti hanno accettato di restare, a dire di no, inizialmente, è stata Dayane Mello che sembrava decisa ad andare via per rivedere la figlia. La Mello, che oltretutto era immune al televoto perchè preferita dal pubblico, ha detto ad Alfonso di tenere dentro di sè un dolore ma non riusciva più a stare lontana da Sofia, perchè i 6 anni arrivano una volta sola nella vita. Dayane aveva ringraziato il pubblico ma sembrava decisa a lasciare la casa. Alla fine, però, la modella brasiliana ha cambiato idea quando nel confessionale ha ricevuto una chiamata dalla mamma di Stefano Sala, che l’ha spronata a rimanere e così ha deciso di continuare la sua avventura.

Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare

Nulla da fare, invece, per Elisabetta Gregoraci, che è rimasta coerente con il suo pensiero e ha deciso di andare via. La ex moglie di Briatore ha chiarito che per lei è stata una bellissima esperienza ma dopo 85 giorni non vedeva più il figlio e aveva bisogno di lui. Signorini ha fatto di tutto per convincerla, fino a farle raggiungere lo studio per parlare faccia a faccia (episodio che ha mandato in tilt i social, che hanno accusato Signorini di aver compiuto un gesto molto brutto, visto che agli altri vipponi non aveva riservato lo stesso trattamento). Nonostante la presenza in studio, la Gregoraci è rimasta sul punto e non ha cambiato idea. Signorini ha incalzato, chiedendole se volesse rimanere fino a lunedì e magari passare del tempo nel cucurio con Pierpaolo Pretelli. Alla fine Elisabetta ha confermato che andrà via, ma ha accettato di andare nel cucurio con Pretelli e quindi lascerà la casa durante la puntata del 7 dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’abbandono di Francesco Oppini

E infine, anche Francesco Oppini ha deciso di lasciare la casa, com’era già nell’aria da qualche giorno. Il 38enne ha ringraziato il pubblico per l’affetto e ha dichiarato che nella casa ha trovato una persona speciale come Tommaso, ma non se la sente più di tediare il pubblico con il suo umore. Alla fine Francesco, ha deciso di abbandonare il gioco ieri sera e non aspettare la puntata di lunedì, lasciando nella disperazione Zorzi.