Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 ha deciso di lasciare il gioco ed è uscito ieri sera lasciando nella più totale disperazione Tommaso Zorzi, che si è anche chiuso in bagno a piangere.
Oppini esce subito e Tommaso non la prende bene
Francesco Oppini al GF Vip 5 aveva già fatto capire che la sua intenzione era andare via, poi dopo la telefonata con Alba Parietti la sua scelta è sembrata ancora più evidente. Durante la puntata di venerdì 4 dicembre, Signorini ha chiesto ai vipponi di scegliere definitivamente che cosa fare e Oppini, amaramente, ha deciso di lasciare la casa ieri sera stesso, per non portare avanti la sua agonia. Una volta saputo della decisione di Oppini e soprattutto del fatto che avrebbe lasciato la casa in quel momento, Tommaso si è subito disperato ed è scoppiato a piangere. Francesco ha spiegato di aver fatto una scelta atroce ma doveva dare la priorità ai suoi affetti. Arrivato il momento di varcare la porta rossa, Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime e i due si sono sciolti in un abbraccio che ha già fatto il giro del web. Francesco ha detto a Tommaso di capirlo:
Spacca tutto, io ti guarderò sempre e ti aspetto fuori. Ti voglio bene e sei speciale. E non essere depresso altrimenti non ti parlo più.
Arrivato davanti alla porta rossa, il 38enne non riusciva a trattenere le lacrime e il suo sguardo verso Tommaso, che cercava di distogliere a sua volta lo sguardo rimarrà un cult.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Francesco saluta i suoi compagni: eccolo varcare la soglia della Porta Rossa… lo aspettiamo in studio! #GFVIP pic.twitter.com/7JdJC3bFos
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 4, 2020
Zorzi disperato si chiude in bagno
Appena la porta si è chiusa alle sue spalle, Zorzi è scoppiato in lacrime e si è chiuso in bagno. E’ uscito poco dopo e ha iniziato a sbottare contro l’amico, reo di essere andato via di colpo senza prepararlo.
Non me lo aspettavo, poteva rimanere almeno fino a lunedì. Elisabetta ha deciso di rimanere fino a lunedì. Non gli costava nulla, io una cosa così non gli e l’avrei mai fatta. Almeno poteva prepararmi e non uscire di botto. Lo sapevo che andava via ma non in questo modo. Ha detto che andava via e 5 minuto dopo è uscito. Non è possibile.
Accogliamo Francesco in studio… non ha con sé il biglietto di ritorno… ma non avrebbe cambiato idea comunque, a quanto pare. #GFVIP pic.twitter.com/Qy3bq4eHj8
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 5, 2020
Tommaso era visibilmente agitato e arrabbiato e neppure Signorini dallo studio è riuscito a consolarlo. Una volta arrivato in studio, Francesco Oppini ha voluto subito parlare con Zorzi e gli ha spiegato che ha preferito uscire subito per non portare avanti un’agonia, tanto non sarebbe cambiato nulla e gli ha promesso di aspettarlo fuori, anche perchè ha la sua camicia e le sue scarpe. Tommaso è sembrato riprendersi un pò ma una volta finita la puntata, è scoppiato nuovamente in lacrime e si è chiuso in camera a piangere.
Tommaso non riesce a farsene una ragione… il suo punto di riferimento nella Casa non c'è più. #GFVIP pic.twitter.com/xOW8hXBWWW
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 4, 2020
Signorini, nel frattempo, mentre il figlio di Alba Parietti era in studio, ha anticipato che il Grande Fratello Vip 5 andrà in onda anche a Capodanno e che lui dovrà essere in studio ad ogni puntata, e starà lì a fare il trenino con Enock.
Pt 16 #gfvip 💔 pic.twitter.com/Eg2ciCYF4D
— ~Majida~ (@MajidaSom) December 5, 2020
Pt 17 #gfvip pic.twitter.com/tMFEnANoNX
— ~Majida~ (@MajidaSom) December 5, 2020
Pt 18 #gfvip pic.twitter.com/gfxGfvoGMn
— ~Majida~ (@MajidaSom) December 5, 2020