Elisabetta Gregoraci smentisce il contratto con Briatore ma c’è una verità

Elisabetta Gregoraci smentisce il contratto con Briatore ma c’è una verità

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 ha parlato del famoso contratto pre-matrimoniale con Flavio Briatore e ha smentito l’esistenza dello stesso. Ma sarà la verità?

Elisabetta smentisce il famoso contratto

Alfonso Signorini al GF Vip 5, ha chiesto ai vipponi di scegliere se rimanere o no e la Gregoraci ha deciso di andare via, ma su insistenza del conduttore si è data tempo fino a lunedì per passare gli ultimi giorni nel cucurio con Pierpaolo Pretelli. Durante la puntata, Signorini ha chiesto alla 40enne se il motivo per cui non si era lasciata andare con Pretelli, era legato ad un famoso contratto con Briatore, secondo cui i due, fino a tre anni dopo il divorzio, non avrebbero dovuto farsi vedere in giro con altre persone. Elisabetta ha così smentito il famoso gossip che circolava da tempo e ha detto:

Sono felice che finalmente posso fare chiarezza su questa cosa. Non è assolutamente vero che esiste un contratto tra me e il mio ex marito che dice che non possiamo rifarci una vita. E’ una falsità che circola da tempo e che ci tenevo a smentire. L’unica cosa cosa è che per salvaguardare Nathan, abbiamo deciso di non portare subito la persona con cui ci rifaremo una vita ad incontrare nostro figlio. Solo questo, ma tutto il resto è falso.

Elisabetta ha così voluto smentire il gossip, anche se, ad oggi, rimane un mistero il famoso messaggio in codice che la soubrette aveva scritto nella mano di Pretelli, che spiegava il motivo del suo comportamento. A questo punto, tutto potrebbe essere legato a questa famosa clausola che riguarda il figlio Nathan e la sua tutela.

Elisabetta resta fino a lunedì per Pretelli

Elisabetta, ha anche spiegato che una volta che anche Pierpaolo uscirà dalla casa, andranno a cena insieme ma non ha lasciato molti spiragli in merito ad una possibile storia. Evidentemente la Gregoraci non prova nulla che vada oltre l’amicizia per il 30enne lucano, e lui stesso lo sta capendo visto ora è più distaccato. In ogni caso, Signorini ha insistito fino alla fine per far rimanere Elisabetta nella casa, fino a convincerla a regalarsi almeno 1 giorno nel cucurio con Pretelli: forse spera che cambia idea? Dubitiamo. La soubrette sembra decisa a lasciare il gioco e sicuramente lo farà durante la puntata di lunedì 7 dicembre, mentre Francesco Oppini ha già lasciato ieri, lasciando Zorzi disperato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento