Amici 20, Rudy Zerbi si decide su Arianna “Io la maglia non te la do”

Amici 20, Rudy Zerbi si decide su Arianna “Io la maglia non te la do”

Nella quarta puntata andata in onda sabato 5 dicembre di Amici 20, finalmente siamo venuti a conoscenza della decisione presa su Arianna Gianfelici. Nella scorsa puntata del pomeridiano del talent show di Canale Cinque, infatti, il coach dell’aspirante cantante aveva deciso di non ridare la felpa alla diciannovenne romana, perché trova inadeguato l’atteggiamento che sta tenendo all’interno della scuola.

Nella messa in onda di oggi, sabato cinque dicembre, di Amici 20, finalmente, il pubblico da casa e il popolo delle web sono venuti a conoscenza sulla sorte che spetta all’allieva di Amici di Maria De Filippi. Per tutta la puntata la ragazza è rimasta nelle retrovie, solo dopo che diversi suoi colleghi si sono esibiti la conduttrice anche di ‘Uomini e Donne‘ ha chiamato Arianna per farla entrare e esibire. Il suo coach, Rudy Zerbi, ha chiesto alla ragazza di cantare ‘Dormi dormi’ di Vasco Rossi.

Amici 20, Rudy Zerbi “sei una persona che affronta lo studio in modo superficiale”

Nella puntata di sabato cinque dicembre di Amici 20 si è esibita anche Arianna e, finalmente, sappiamo che futuro le aspetta all’interno del talent show di Canale Cinque. A fine esibizione, Rudy, le ha fatto notare che non ha cantato bene e le ha chiesto come mai, la sera prima della puntata, ha richiesto nuovamente il testo cartaceo del brano, come se non lo avesse ancora preparato e messo a fuoco per bene. La diciannovenne romana ha provato a giustificarsi, ma con scarsi risultati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Tu ieri sera hai chiesto il testo, perché non te lo ricordavi e non eri sicura. L’insicurezza ti porta, appunto, a cantare come oggi concentrata su quello che devi ricordare e un po’ meno sull’interpretazione. Questo è l’atteggiamento che io ho rilevato la scorsa settimana e che non sta cambiando. L’atteggiamento di una persona che anziché essere pronta con il coltello tra i denti per riprendersi di nuovo la maglia chiede il testo all’ultimo momento di sera, non approfondisce tutto quello che deve fare e dentro alla casetta perde tempo e affronta lo studio in modo superficiale e questo non mi piace”.

Il coach e giurato di ‘Tu Si Que Vales’, inoltre, ha anche chiamato la professoressa di canto, Raffaella Misiti, di Amici 20 che segue i ragazzi, tra cui Arianna. La stessa che, settimana scorsa, aveva detto che non si applicava. Questa volta ha detto che ci sono dei miglioramenti, ma che spesso si distrae e anche con grande facilità. Cosa che è accaduta anche in puntata, perché durante la predica ha sorriso senza un apparente motivo. Secondo la ragazza, però, è stata Arisa ad averla fatta sorridere.

Amici 20, Rudy Zerbi “Io la maglia non te la do”

La situazione che riguarda Arianna all’interno della scuola di Amici 20, non sembra essere rosea…anzi! Il suo coach, Rudy Zerbi, infatti ha continuato sulla propria linea e ha ribadito alcuni concetti su cui non si può prescindere. Il giudice, nello specifico, riconosce in lei il talento, ma questo non basta se non si seguono le regole. Come è successo ad altri del mondo dello spettacolo e dello sport, si rischia di bruciarsi. In soccorso di Arianna ha provato a intervenire anche Arisa, ma non è riuscita a sortire l’effetto sperato.

“Non stiamo parlando di come tu hai affrontato artisticamente la canzone. Stiamo parlando di un atteggiamento sbagliato. Atteggiamento sbagliato che non mi convince e mi dispiace, ma io la maglia non te la do”.

Con queste parole Rudy ha chiuso il discorso, tenendo il giudizio in sospeso della ragazza all’interno della scuola di Amici 20. Arianna, però, nonostante Maria De Filippi ha provato a consolarla non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere. Lacrime che sono dettate anche da un periodo difficile che sta vivendo l’allieva in casona con i suoi compagni e Maria se ne è accorta e ha accennato all’argomento in puntata. La ragazza, infatti, sembra non essere bene voluta dai propri compagni e si è provata a sfogare e confidare con l’aspirante cantante lirica Letizia.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento