Durante il daytime di giovedì tre dicembre e quello di venerdì quattro dicembre di Amici 20, andato in onda alle ore diciannove su Italia Uno, abbiamo assistito alla preparazione della sfida da parte di Kika (Francesca Della Rocca all’anagrafe). Il modo su come affrontare i brani che le sono stati assegnati dalla sua coach hanno causato in lei non pochi problemi, tanto da spingere la ragazza ad abbandonare la sala prove e di avere un diverbio con Arisa.

Nella quarta puntata di Amici 20 mandata in onda oggi, sabato cinque dicembre, l’aspirante cantante ha dovuto gareggiare contro Giulia, ragazza che è stata scovata da Anna Pettinelli e che, secondo lei, ha grandi doti vocali, soprattutto a livello di intonazione. Quello che manca all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi secondo la conduttrice radiofonica di RDS.

Amici 20, sfida giudicata da un giudice esterno. Per lui, la vittoria se la merita Kika

L’unica sfida avvenuta nella puntata di oggi, sabato 5 dicembre, di Amici 20 è stata quella tra Kika e Giulia. A giudicare la gara non sono stati i professori di canto che fanno parte del cast del talent show più longevo della tv italiana, ma un giurato venuto da fuori come spesso accade quando ci sono le sfide.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le due ragazze si sono scontrate a colpi di note e acuti e hanno avuto a disposizione due canzoni. Tra i due brani scelti c’era ‘Shallow’ di Lady Gaga e Bradley Cooper. Pezzo che ha causato non pochi problemi a Kika. A fine performance si è espresso il giurato chiamato. Secondo l’ospite presente, Kika, si è esibita meglio, è più pronta e quindi per lui la vittoria della gara va alla già attuale concorrente di Amici 20. Felpa e banco riconfermati per l’allieva che fa parte della squadra di Arisa.