Amici 20, Giulia balla in modo sensuale davanti a Sebastian

Amici 20, Giulia balla in modo sensuale davanti a Sebastian

Nella quarta puntata di Amici 20 di sabato cinque dicembre, c’è stato il tempo anche per il simpatico siparietto amoroso che ha visto come protagonista principale l’aspirante ballerina Giulia Stabile e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e attualmente professionista del talent show di Canale Cinque Sebastian.

La conduttrice anche di Uomini e Donne, infatti, durante le prove per la registrazione della puntata di Amici 20 ha voluto far tenere i microfoni aperti dei ragazzi, in particolare quello della ballerina che fa parte del team della coreografa Veronica Peparini. Nel video che trovate di seguito, infatti, l’allieva si è lasciata andare ai consueti commenti ‘amorosi’ nei confronti di Sebastian.

Amici 20, Giulia balla davanti al ragazzo per cui ha una cotta: il professionista Sebastian

La giurata di ‘Tu Si Que Vales’, dal momento che Giulia doveva esibirsi in una coreografia in cui doveva essere sexy e far uscire la propria femminilità, ha pensato bene di aggiungere un po’ di pepe sulla performance e di farla esibire con il ‘suo amore’ davanti a Sebastian. L’allieva di Amici 20 è apparsa visibilmente emozionata mentre svolgeva la coreografia davanti al ballerino professionista, ma è riuscita comunque a portarsi a casa l’esibizione, la felpa e anche un voto decisamente positivo. La propria coach, gli altri giudici di ballo e anche lo stesso Sebastian le hanno fatto i complimenti per come ha svolto il compito che le è stato affidato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento