Amici 20, Celentano: “Rosa, bellezza e sapersi vendere non bastano”

Amici 20, Celentano: “Rosa, bellezza e sapersi vendere non bastano”

Nella quarta puntata di Amici 20, di sabato 5 dicembre, si è rinnovato lo scontro tra l’allieva e aspirante ballerina Rosa e la ‘maestra’ Celentano. La concorrente che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini, infatti, già nella scorsa settimana è stata massacrata dalla professoressa di danza classica. La Celentano, nello specifico, le aveva detto che è una bella che non balla, che non può fare nulla a livello artistico nella vita e che non dovrebbe stare all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata di oggi di Amici 20, l’allieva è stata chiamata a esibirsi in una coreografia che andava a toccare diversi stili di danza. Dopo aver visto la riproduzione da parte della ballerina professionista è toccato a Rosa cimentarsi nel quadro che le è stato assegnato dalla propria coach Lorella Cuccarini. A fine esibizione, la Celentano, non ha perso occasione per rinnovare e confermare il pensiero che ha nei confronti dell’allieva.

Amici 20, le parole che Alessandra Celentano ha detto a Rosa nella puntata di oggi

La professoressa di danza classica Alessandra Celentano ha continuato a dare il suo parere (negativo) nei confronti dell’allieva Rosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Allora…intanto devo dire che l’idea di metterle la gonna per coprire i difetti è giusta. Brava Lorella. Dopodiché, bellezza e sapersi vendere non sono abbastanza se sotto non c’è sostanza e qua la sostanza manca. E parlo di doti e di tecnica. Come c’è un passo di danza, di tecnica purtroppo c’è una grossa carenza.”

Rosa ha chiesto quali sono le carenze a cui si sta riferendo la coach di Amici 20 e, la Celentano, le ha elencato una serie di tecnicismi che, secondo lei, l’allieva non possiede, tra cui dei piedi brutti e delle linee orrende. L’unica cosa che secondo la professoressa poteva andare bene è stata la scenografia e quindi il fatto che si è esibita con la gonna.

In difesa dell’allieva di Amici 20 è intervenuta la sua coach, Lorella Cuccarini. La show girl romana, infatti, ha detto che ha ragione su alcune cose, ad esempio la punta del piede rivolta verso l’interno che le fa perdere le linee e sulla quale ha detto vorrà lavorare insieme a Rosa. Ha poi concluso dicendo che il ruolo dell’insegnante non è quello di demolire, ma di migliorare i ragazzi nelle loro lacune laddove possibile e, in questo caso, con Rosa, è possibile. Per la Cuccarini la felpa è stata riconfermata, ma il voto non è altissimi e si ferma un basico sei.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento